Ritardo consegna HD touring 107
Ritardo consegna HD touring 107
Ciao a tutti, ho ordinato a gennaio 2017 un road king Classic con nuovo motore 107.
Mi hanno dato consegna per fine marzo ma a quanto pare slitterà fino a fine aprile o oltre.
Dicono che quest anno ci sono problemi di consegne sui touring
Qualcuno di voi è nella stessa condizione??
Grazie
Mi hanno dato consegna per fine marzo ma a quanto pare slitterà fino a fine aprile o oltre.
Dicono che quest anno ci sono problemi di consegne sui touring
Qualcuno di voi è nella stessa condizione??
Grazie
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: Ritardo consegna HD touring 107
Esatto, sono in produzione e ovviamente danno la precedenza a "ordinazioni & consegne" del loro mercato interno.
Ho sentito parlare di fine Maggio e oltre...

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

-
- Modello: Touring ULTRA 107 Black Quartz
Confermo... io ho trovato una LIMITED black quartz in pronta consegna, altrimenti si andava a fine maggio...Eto.Demerzel ha scritto:Esatto, sono in produzione e ovviamente danno la precedenza a "ordinazioni & consegne" del loro mercato interno.
Bella rogna.. ma come mai quelle per open day le hanno disponibili ?? Ne ho viste almeno 2 road king Classic 107 domenica all open day..
Il motivo della bassa disponibilità di M8 pare sia legato alla forte lamentela dei dealer per l'eccesso di TC103 invenduti ancora sul groppone delle concessionarie.
Soprattutto negli USA il problema è molto sentito per cui pare si sia rallentata la produzione per smaltire le scorte. Qui in Europa stanno facendo girare le vecchie in stile ransumanza; un mese fa ad Avignon e avevano una RGU dall'inghilterra scontatissima per il doppio contakm ed il faro per la guida a sinistra.
Non parliamo poi dell'usato, chi ha portato il rushmore a settembre ha avuto un buon entry price sul M8, adesso il valore dell'usato è precipitato vista l'abbondanza del nuovo "vecchio".
Soprattutto negli USA il problema è molto sentito per cui pare si sia rallentata la produzione per smaltire le scorte. Qui in Europa stanno facendo girare le vecchie in stile ransumanza; un mese fa ad Avignon e avevano una RGU dall'inghilterra scontatissima per il doppio contakm ed il faro per la guida a sinistra.
Non parliamo poi dell'usato, chi ha portato il rushmore a settembre ha avuto un buon entry price sul M8, adesso il valore dell'usato è precipitato vista l'abbondanza del nuovo "vecchio".
Qualcuno di voi è in attesa come me di road king 107 Classic??
Guarda la mia road king 107 turing è arrivata venerdi sera al concessionario e per fine settimana la ritiro. Premessa l'ordine l'ho fatto a fine ottobre dell'anno scorso dicendo che non mi sarebbe interessata prima di marzo . È splendidaevery74 ha scritto:Qualcuno di voi e in attesa come me di road king 107 Classic??

- HardRokko
- Modello: 2017 Heritage Classic
io ho ordinato in marzo una SGS 107 che dovrebbe essermi consegnata in maggio..speruma..every74 ha scritto:Qualcuno di voi è in attesa come me di road king 107 Classic??

2017 Heritage Classic
Ciao ragazzi
2 giorni fa il concessionario ha verificato a terminale e la mia moto risulta "in nave"
Dalle vostre esperienze quanto dura il viaggio ??
Grazie
2 giorni fa il concessionario ha verificato a terminale e la mia moto risulta "in nave"
Dalle vostre esperienze quanto dura il viaggio ??
Grazie

Dipende.
Se questi sopra tengono voglia a faticà
Monsoni, alisei, vento solare, mare in discesa, se il ciccio nordcoreano decide di bombardare i prodotti USA, tutto.

Tranquillo che arriva