È arrivata finalmente! La xl1200c è ora mia!
-
Gaetano
- Modello: Sport Glide FLSB
È arrivata finalmente! La xl1200c è ora mia!
Ragazzi finalmente è arrivata. Aspetto solo la partenza della polizza e vado a ritirarla. Ma ho bisogno di una Vs opinione. Amici del chapter mi consigliano di chiedere al concessionario di togliere un tappeto di chiusura dagli scarichi x migliorare il sound senza svenarmida subito con lo stage 1. Voi che ne dite c'è qualche controindicazione per il motore?
- vins
- Modello: fxdc
Re: È arrivata finalmente! La xl1200c è ora mia!
Conosco persone che l'hanno fatto, e poi se ne sono pentiti....perchè il sound aumenta ma non è come dovrebbe e comunque con gli svarichi così potrebbero farti noie in revisione.
Le originali lasciale tali....
Le originali lasciale tali....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
se togli il tappo, rovini la contropressione interna, e perdi qualcosa ai bassi...
io eviterei... rovini solo gli scarichi, dato che non è una modifica reversibile.
ma tenersi la moto meccanicamente originale è così deprimente?
più km e meno paranoie...

io eviterei... rovini solo gli scarichi, dato che non è una modifica reversibile.
ma tenersi la moto meccanicamente originale è così deprimente?
più km e meno paranoie...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
ALT STOP ACHTUNG!
Io sono quello pentito di cui ti ha parlato vins.
Ho una HD identica alla tua ma del 2013.
Lascia perdere. Sono certo che i tuoi amici hanno parla in buona fede.
Ma per l'amor dell'Harley lascia perdere.
Il tuo scarico non ha nessun tappetto.
Useranno una punta a tazza e ti apriranno lo scarico al punto tale che ti vergognerei la mattina ad accedere il motore. E te lo faranno anche pagare.
Trova degli scarichi usati e finché non scegli la configurazione dello stage 1 vai avanti così.
Ma non toccare gli originali, ti serviranno e quando li cercherai per ricomprarli, e fidati, presto o tardi lo farai, ti costeranno più di quelli After market.
Uomo avvisato ...
Useranno una punta a tazza e ti apriranno lo scarico al punto tale che ti vergognerei la mattina ad accedere il motore. E te lo faranno anche pagare.
Trova degli scarichi usati e finché non scegli la configurazione dello stage 1 vai avanti così.
Ma non toccare gli originali, ti serviranno e quando li cercherai per ricomprarli, e fidati, presto o tardi lo farai, ti costeranno più di quelli After market.
Uomo avvisato ...
-
Gaetano
- Modello: Sport Glide FLSB
Grazie Alfredo, ma cosa intendi dire "trova scarichi usati", forse modificare quelli usati o meglio montare usati modificati preservando i nuovi?Alfredo ha scritto:ALT STOP ACHTUNG!
Uomo avvisato ...
O ne prendi usati del modello 2014-up e li mandi a Pietro di http://lamarmitta.it per farli diventare dei signori scarichi.Gaetano ha scritto: Grazie Alfredo, ma cosa intendi dire "trova scarichi usati", forse modificare quelli usati o meglio montare usati modificati preservando i nuovi?
Oppure prendi quelli che preferisci e metti da parte gli originali.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
A questo punto, non ti conviene fare lo Stage 1 e non pensarci più? Oltretutto gli scarichi S.E. sono omologati.Mechano ha scritto:O ne prendi usati del modello 2014-up e li mandi a Pietro di http://lamarmitta.it per farli diventare dei signori scarichi.Gaetano ha scritto: Grazie Alfredo, ma cosa intendi dire "trova scarichi usati", forse modificare quelli usati o meglio montare usati modificati preservando i nuovi?
Oppure prendi quelli che preferisci e metti da parte gli originali.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
tantissimi auguri!! 
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Infatti, perdonami, nella foga di dare un consiglio ho dimenticato di farti gli auguri.
Grande moto lo sporty custom, ti darà soddisfazioni ovunque, dalla città all'autostrada, passando per la montagna alla pianura.
Grande moto lo sporty custom, ti darà soddisfazioni ovunque, dalla città all'autostrada, passando per la montagna alla pianura.