C'e qualcuno che può indicarmi un prezzo inferiore? Grazie mille amici!
costo eccessivo
- Sportster48
- Modello: 48
costo eccessivo
[*]http://www.americanwheels.it/38-manuali ... y-davidson
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
Re: costo eccessivo
prezzo inferiore?
più o meno i prezzi sono quelli, chiedi comunque in concessionaria, anche il manuale di officina è un ricambio a listino.
se ti sbatti molto nella ricerca, probabilmente puoi trovarlo gratis da scaricare da qualche parte per il web...
io a suo tempo l'avevo trovato per il mio sportster.
in inglese, originale HD, in pdf (non scansionato dal cartaceo, ma la vera versione pdf con i link cliccabili che rimandano a figure ed altre pagine del manuale).
poi l'ho comunque stampato e rilegato, per averlo sempre disponibile in garage.
certo, se lo vuoi in italiano, e rilegato perfettamente, ti conviene comprarlo già fatto e sei tranquillo.
attento però ai manuali in italiano, a volte contengono qualche errore di traduzione che può creare confusione o fare danni.
sempre meglio l'originale in inglese, sei sicuro ed impari molti termini utili a districarsi nel mondo dei ricambi!
più o meno i prezzi sono quelli, chiedi comunque in concessionaria, anche il manuale di officina è un ricambio a listino.
se ti sbatti molto nella ricerca, probabilmente puoi trovarlo gratis da scaricare da qualche parte per il web...
io a suo tempo l'avevo trovato per il mio sportster.
in inglese, originale HD, in pdf (non scansionato dal cartaceo, ma la vera versione pdf con i link cliccabili che rimandano a figure ed altre pagine del manuale).
poi l'ho comunque stampato e rilegato, per averlo sempre disponibile in garage.
certo, se lo vuoi in italiano, e rilegato perfettamente, ti conviene comprarlo già fatto e sei tranquillo.
attento però ai manuali in italiano, a volte contengono qualche errore di traduzione che può creare confusione o fare danni.
sempre meglio l'originale in inglese, sei sicuro ed impari molti termini utili a districarsi nel mondo dei ricambi!
-
beaver
Re: costo eccessivo
alla fine costa meno di 2 ore di manodopera HD, quando lo usi per farti un tagliando te lo sei già ripagato, dal secondo sei già in risparmio pieno