Salve, ho letto in un vecchio argomento la procedura per leggere i codici di errore memorizzati nella centralina.
Ho provato con la mia Road king 2003 a carburatore ma sul display non appare la scritta "DIAG" ma "d01clr".
C'è qualcuno che sa la procedura per il mio modello?
Grazie
Spia danni motore
Re: Spia danni motore
Se hai d01clr secondo quando qui sotto è probabile che tu abbia resettato un codice esistenteCentenario ha scritto:Salve, ho letto in un vecchio argomento la procedura per leggere i codici di errore memorizzati nella centralina.
Ho provato con la mia Road king 2003 a carburatore ma sul display non appare la scritta "DIAG" ma "d01clr".
C'è qualcuno che sa la procedura per il mio modello?
Grazie
Clearing Diagnostic Codes
The diagnostic mode is entered by turning the ignition from OFF to ON while holding the reset switch in. The normal power-up sequence will occur before entering the diagnostic mode. Diagnostic codes set during this power-up sequence will be stored as well.
When in the diagnostic mode the odometer will display the first diagnostic code. When the trip switch is pressed again the next code will be shown. If the trip switch is pressed for more than 5 seconds at any time while in the diagnostic mode, the diagnostic code displayed will be cleared.
1. Turn the ignition from OFF to ON while holding the reset switch in.
2. The code “d01Clr” will be displayed.
-
- Modello: Road king
Non penso di aver cancellato nulla. Per cancellare si deve tenere premuto il pulsante del contachilometri per 5 secondi.
Poi la spia del motore continua a segnalare errore in memoria, cioè si accende per 4 secondi-si spegne- si riaccende per 8 secondi - e poi si spegne.
Se eseguo la procedura per leggere i codici di errore sul display appare la scritta "d01clr"..... oggi ho provato a premere ancora il pulsante del contachilometri e la scritta sale a "d02clr"........fino a "d10clr" , poi visualizza "PPU" , poi visualizza 51502, e poi ripete con "d01clr" è così via....
Forse essendo a carburatori ha una centralina diversa da quelle ad iniezione??
Help!!!
Poi la spia del motore continua a segnalare errore in memoria, cioè si accende per 4 secondi-si spegne- si riaccende per 8 secondi - e poi si spegne.
Se eseguo la procedura per leggere i codici di errore sul display appare la scritta "d01clr"..... oggi ho provato a premere ancora il pulsante del contachilometri e la scritta sale a "d02clr"........fino a "d10clr" , poi visualizza "PPU" , poi visualizza 51502, e poi ripete con "d01clr" è così via....
Forse essendo a carburatori ha una centralina diversa da quelle ad iniezione??
Help!!!
-
- Modello: Road king
Link interessante...
Proverò come dice.... L'unica cosa che mi preoccupa è fare un ponticello tra i pin 1 e 2!!!
Ho capito bene??? O rischio di friggere la moto!!
Proverò come dice.... L'unica cosa che mi preoccupa è fare un ponticello tra i pin 1 e 2!!!
Ho capito bene??? O rischio di friggere la moto!!