Dyna: pasticche per freni

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
vins
Modello: fxdc

Dyna: pasticche per freni

Messaggio da vins »

Salve,
non riesco a trovare un sito dove poter acquistare la coppia di pasticche anteriori e posteriori.....forse sto invecchiando e non ho più la pazienza :bua:
.....inoltre chiedo a questo forum se avete mai sentito parlare o se avete avuto esperienze con le pasticche 'serie rossa'....e se è vero che mangiano il disco perchè troppo dure...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Re: Dyna: pasticche per freni

Messaggio da beaver »

Cerca su ebay lo store di borozzino moto per le Brembo rosse, ha buoni prezzi e non ho mai avuto problemi acquistando da loro.
Io le ho su da oltre 50000 km, la moto ne ha 84000 e penso che il disco arriverà tranquillamente a 100000 prima di essere cambiato.

I part number per fxdc2009, credo siano uguali per la tua sono:

Anteriore 07HD15SA

Posteriore 07HD07SP
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Grazie mille !!! Anche io ho una SuperGlide :occhiolino:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Messaggio da beaver »

vorrei precisare che pur essendo vero che le ho su da oltre 50000 km è anche vero che non durano più di 25000 per il mio stile di guida. Però frenano alla grande, tanto che ho rinunciato all'idea del secondo disco anteriore.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

beaver ha scritto:vorrei precisare che pur essendo vero che le ho su da oltre 50000 km è anche vero che non durano più di 25000 per il mio stile di guida. Però frenano alla grande, tanto che ho rinunciato all'idea del secondo disco anteriore.
Anch'io da subito le prime modifiche sono tubi aeronautici e pastiglie sinterizzate all'anteriore. Con fluido freni nuovo e lavoro di spurgo fatto bene.

La forza frenante aumenta del 20-30%.
Immagine
Rispondi