Nuova Bmw K 1600 B.
Nuova Bmw K 1600 B.
MODERATORE FORUM
Re: Nuova Bmw K 1600 B.
Vedendo il risultato sarebbe meglio che ognuno si preoccupasse di fare al meglio quello che la propria tradizione ha insegnato....
Più strada e meno pippe...
Re: R: Nuova Bmw K 1600 B.
Mr.White ha scritto:Vedendo il risultato sarebbe meglio che ognuno si preoccupasse di fare al meglio quello che la propria tradizione ha insegnato....
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Bella..... ma fredda, come avere un appuntamento con una ragazza frigida.......... 

Re: R: Nuova Bmw K 1600 B.
Dicono che sia la rivale della F6..
In quanto a cavalli (160) direi che sia abbastanza temibile.
Ma da quello che ho letto a livello di coppia siamo ben lontani.
Ha tanta,troppa elettronica. Che sulla mia non esiste.
È alta come una stradale e vista di dietro lo si vede meglio.
Del profilo basso delle bagger ha ben poco.
Si vede troppo la ruota posteriore da sotto le borse e queste ultime sono alte. Troppo alte.
In quanto a cavalli (160) direi che sia abbastanza temibile.
Ma da quello che ho letto a livello di coppia siamo ben lontani.
Ha tanta,troppa elettronica. Che sulla mia non esiste.
È alta come una stradale e vista di dietro lo si vede meglio.
Del profilo basso delle bagger ha ben poco.
Si vede troppo la ruota posteriore da sotto le borse e queste ultime sono alte. Troppo alte.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sicuramente comoda, facilmente tecnologica, probabilmente guidabile, certamente inespressiva.
La BMW aveva fatto una bella simil custom - quella di 007 - se non sbaglio, poi mandata al museo.
Hanno dato molto di più con la R Nine T Scrambler, ancorchè impossibile per anche un giro di un fine settimana in due.
Questa la mia opinione da esperto, ovviamente
La BMW aveva fatto una bella simil custom - quella di 007 - se non sbaglio, poi mandata al museo.
Hanno dato molto di più con la R Nine T Scrambler, ancorchè impossibile per anche un giro di un fine settimana in due.
Questa la mia opinione da esperto, ovviamente

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Dal punto di vista estetico anche a me non piace, molto meglio allora la MotoGuzzi MGX-21 e le nostre...
Stona parecchio il posteriore molto alto , troppo :nono: Poi il motore, in HD il motore viene mostrato ed è il centro estetico della moto, il fitro aria esce fuori e risalta, questo invece scompare quasi come se fosse un elemento di disturbo, da minimizzare.
Sto parlando a livello estetico eh, poi magari se la guidi e la provi la apprezzi ( 160cv con il 6 cilindri) anche se io guido da nonnetto quale sarò ...
Ah altra cosa, il pneumatico dietro, gia' che c'era farlo un po' piu' largo non era meglio per l'occhio?
Buona giornata a tutti, ciao
Stona parecchio il posteriore molto alto , troppo :nono: Poi il motore, in HD il motore viene mostrato ed è il centro estetico della moto, il fitro aria esce fuori e risalta, questo invece scompare quasi come se fosse un elemento di disturbo, da minimizzare.
Sto parlando a livello estetico eh, poi magari se la guidi e la provi la apprezzi ( 160cv con il 6 cilindri) anche se io guido da nonnetto quale sarò ...

Ah altra cosa, il pneumatico dietro, gia' che c'era farlo un po' piu' largo non era meglio per l'occhio?
Buona giornata a tutti, ciao
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Brutta e senza passione! Tipica linea tedesca direi!
Non si conosce ancora il prezzo ma non sarà di certo regalata!
Non si conosce ancora il prezzo ma non sarà di certo regalata!
MODERATORE FORUM