rumore
Re: rumore
Posto che senza sentire è molto difficile capire..... qualche info in più come:
Modello moto ed anno? km fatti? lavori effettuati al motore? rumore persistente o un singolo ciocco? in tutte le marce? solo in una? A frizione tirata, lasciandola, a frizione non tirata, sempre? anche in folle? a freddo, a caldo, tutte e due?
Esagera pure con le informazioni...
Modello moto ed anno? km fatti? lavori effettuati al motore? rumore persistente o un singolo ciocco? in tutte le marce? solo in una? A frizione tirata, lasciandola, a frizione non tirata, sempre? anche in folle? a freddo, a caldo, tutte e due?
Esagera pure con le informazioni...
Più strada e meno pippe...
Fat boy lo tc103 del2016 km3900 con stage1 sert e pro pipe v&h.il rumore è poco che lo fa e a motocalda. Esempio: moto a folle al minimo apro gas deciso e fa il rumore, o quando cammino apro un pò deciso di marcia alta fa rumore tipo metallico o se faccio sorpasso con marcia alta con pochi girimotore,il rumore non lo fa sempre, e scoppietta al rilascio gas.forse un pò magra? Batte un pò in testa? Grazie a tutti :-)
Rumore in alto sulle testate o in basso sul basamento (sx zona catena/frizione o dx zona punterie).
Per come lo fa potrebbe essere un po' troppo anticipata, sarebbe da controllare la mappatura fatta.
Nel frattempo cerca di fare la V-power come benzina o simili, essendo a 100 ottani se la moto è troppo anticipata il rumore dovrebbe sparire e sai già cosa fare.
Per come lo fa potrebbe essere un po' troppo anticipata, sarebbe da controllare la mappatura fatta.
Nel frattempo cerca di fare la V-power come benzina o simili, essendo a 100 ottani se la moto è troppo anticipata il rumore dovrebbe sparire e sai già cosa fare.
Più strada e meno pippe...
Non mi sembra sulle testate provo con benzina poi vado dal concessionario grazie
-
- Modello: street glide
ho cambiato benzina ma ancora lo fa??
- Automotive USA
- Modello:
Lo ha cominciato a fare dopo la mappatura vero?bebbo72 ha scritto:ho cambiato benzina ma ancora lo fa??
no dopo qualche mese
Ho messo la100 ottani e gira bene niente rumori, userò sempre quella