vibrazioni
vibrazioni
ciao a tutti...ieri per allacciare il casco ho tolto le mani dal manubrio e ho notato che il davanti vibrava! A qualcuno di voi e' capitato ho fat special. Grazie
Re: vibrazioni
Se è la prima volta controlla la pressione delle gomme (soprattutto quella dietro causa questi problemi), se continua a farlo fornisci più informazioni che puoi sulla moto.
Più strada e meno pippe...
ciao...a velocita' bassa sbacchetta un po' specialmende in due
Di norma sbacchettano ad una velocità che si attesta indicativamente tra 70 e 80 all'ora, ad ogni modo controlla la pressione, mettila come da libretto e poi prova, se lo rifà dai più dati che puoi sulla moto.
ok grazie.....pressione 2.3 avanti 2.5 dietro
È la pressione che hai adesso o quella scritta sul libretto? Le gomme sono nuove o sei sulle tele?
la moto ha 3500 km e' di giugno, il concessionario mi ha detto la pressione
la pressione devo verificarla
Re: R: vibrazioni
bebbo72 ha scritto:la moto ha 3500 km e' di giugno, il concessionario mi ha detto la pressione
La pressione è sempre meglio leggerla sul libretto.
A prescindere che dovrebbe essere anche scritta sui pneumatici.
MODERATORE FORUM
a quanti giri motore? se sei intorno ai 2000 è normale, hai due pistoni della misura di un cestino della spazzatura....se sei sui 3000 allora potrebbe esserci un problema.
visto che dici è a bassa velocità allora potrebbe essere il quello il caso, giri troppo bassi.
se te lo fa anche a regimi più alti allora dovresti verificare il serraggio dei cuscinetti di sterzo e lo stato del supporto motore anteriore. avendo la moto pochi km direi che è probabilmente il serraggio dei cuscinetti da verificare/registrare.
vai dal conce e falla provare da un loro meccanico per un assessment
visto che dici è a bassa velocità allora potrebbe essere il quello il caso, giri troppo bassi.
se te lo fa anche a regimi più alti allora dovresti verificare il serraggio dei cuscinetti di sterzo e lo stato del supporto motore anteriore. avendo la moto pochi km direi che è probabilmente il serraggio dei cuscinetti da verificare/registrare.
vai dal conce e falla provare da un loro meccanico per un assessment