Solitamente quanto tempo richiede lo stage 1 su una Dyna ? Minimo /massimo giorni/ore.
Filtro aria+ mappatura + cambio terminali marmitta.
Lo chiedo per avere un idea. Grazie
Domanda su stage 1... tempistica
- Daniele_Hd
- Modello: Dyna Street Bob 2016
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Domanda su stage 1... tempistica
Di che parli? Tempi di assemblaggio e mappatura? Dipende dalle pratica di chi ti fa il lavoro.
- Daniele_Hd
Si esatto, montaggio pezzi e mappatura.Alfredo ha scritto:Di che parli? Tempi di assemblaggio e mappatura? Dipende dalle pratica di chi ti fa il lavoro.
A te ad esempio in quanto ti hanno fatto il lavoro?
- vins
- Modello: fxdc
.....bè ci sono molte variabili.....
Che filtro? Che scarichi?
Io lo stage1 me lo son fatto da solo ed il montaggio di filtro e scarichi è davvero semplicissimo: in 2-3 ore fai tutto.
Per la mappatura, ovviamente, anche qui ci sono molte variabili....che centralina hai?
Che filtro? Che scarichi?
Io lo stage1 me lo son fatto da solo ed il montaggio di filtro e scarichi è davvero semplicissimo: in 2-3 ore fai tutto.
Per la mappatura, ovviamente, anche qui ci sono molte variabili....che centralina hai?
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Comunque abbastanza poco. Anche se in conce ci mettono una vita.... è tutta roba che richiede solo montaggio (filtro, scarico) senza dover smontare nulla; per la centralina se vai su SE ci vuole una 20 ina di minuti.......
- Daniele_Hd
Grazie per le risposte.. :-)
Dunque.. filtro aria AN big sucker, terminali KW Tapered, la centralina che vorrei montare è una power vision.
Dunque.. filtro aria AN big sucker, terminali KW Tapered, la centralina che vorrei montare è una power vision.
Mah, se vuoi stare sul prestazionale farei qualcosa di diverso, per filtro e scarico....
La Power vision non è una centralina ma un programmatore della centralina. Se ti accontenti delle mappe stock improved di Dynojet, la programmazione richiede 1 minuto.
Invece se poi vuoi andare di Autotune o banco li i tempi si allungano
Invece se poi vuoi andare di Autotune o banco li i tempi si allungano
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die