Un desiderio...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Sabrina GIESSE
Modello:

Un desiderio...

Messaggio da Sabrina GIESSE »

Ciao a tutti, sono Sabrina, fin da ragazzina (dopo essere salita su un chopper harley di un amico in vacanza) ho la passione per le Harley e per il mondo dei Bikers... Pur non avendo avuto un compagno motociclista (...sigh!) ho condiviso questa voglia di viaggiare in moto saltuariamente, con amici, da perfetta "zavorrina". :) Ora vorrei realizzare un desiderio "GRANDE", poter percorrere (ovviamente in due o in gruppo) la ROUTE 66 (anche una parte, per via dei costi e della difficoltà...). C'è qualcuno che sta organizzando un viaggio con questa meta? Mi sapete consigliare? Suggerire? Potreste darmi un'idea dei costi e di come organizzarmi? Sono di Genova ma allargo il messaggio a tutti e poi... chissà...! Buona strada bikers. Grazie. Sabrina
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Un desiderio...

Messaggio da Massimo »

Benvenuta Sabrina. :ciao:

Sono appena rientrati una coppia di miei amici che hanno giusto percorso la Route più altro. Però tutti su Goldwing.
Qui sul forum non ho idea se c'è qualcuno che ha in programma un viaggio del genere.. :confuso:
Immagino tu stia cercando qualcuno che abbia posto sulla moto giusto? :scooter:
In compenso abbiamo il nostro amico Morris che scrive dal Texas. Chi più di lui ti può dare qualche dritta sugli States. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Sabrina GIESSE
Modello:

Si, in effetti io potrei andare con qualcuno che guida la moto... Comunque grazie. Se dev'essere... Sarà! :)
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Benvenuta. Non sarà di facile realizzazione il tuo progetto.
Se uno si fa la 66 o si porta la sua di zavorrina o immagino desideri fare l'esperienza da solo, magari in gruppo, ma solo sulla moto.
Cmq nulla è impossibile, in bocca al lupo.
Attendiamo Morris.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Sabrina GIESSE
Modello:

Grazie Alfredo. Anch'io penso che tutto sia possibile. Lancio l'appello ... e attendo buone.. Ciao :moto:
Massimo

Re: R: Un desiderio...

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Benvenuta. Non sarà di facile realizzazione il tuo progetto.
Se uno si fa la 66 o si porta la sua di zavorrina o immagino desideri fare l'esperienza da solo, magari in gruppo, ma solo sulla moto.
Cmq nulla è impossibile, in bocca al lupo.
Attendiamo Morris.

No beh Alfre non è detto,c é chi fa questi viaggi e cerca qualcuno con cui dividere le spese (se solo).
Vuoi per compagnia vuoi per avventura.
Alcuni così facendo si sono così trovati bene che oltre al viaggio hanno condiviso il resto della vita. ;-)
Sempre meglio che viaggiare sulla Pacific Princess in compagnia del capitano Stubing! :lol::lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Sabrina GIESSE
Modello:

AHAHAHAHA!!! Magari! Tutta la vita in Harley in giro per il mondo con il partener...! Sarebbe per me meglio che fare BINGO! Eh Eh... :clap:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuta!
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Haha, davvero GIESSE? Gelande strasse? Simpatia per il boxer quindi?
Perchè no ACCADI'? Magari V-twin, sarebbe tutt'altra musica... potato potato... :occhiolino:
Un po' come se un cinese entrasse a Casa Milan e trovando altri come lui gridasse “Fozza, Inda!” :tonto:
Benvenuta, e auguri per la tua ricerca.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Re: R: Un desiderio...

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Haha, davvero GIESSE? Gelande strasse? Simpatia per il boxer quindi?
Perchè no ACCADI'? Magari V-twin, sarebbe tutt'altra musica... potato potato... :occhiolino:
Un po' come se un cinese entrasse a Casa Milan e trovando altri come lui gridasse “Fozza, Inda!” :tonto:
Benvenuta, e auguri per la tua ricerca.

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Rispondi