Provato 2017 RK Classic con stage 1 SE
Inviato: 10/09/2016, 20:07
Fatta prova e vista da vicino:
Negativi:
1) il radiatore olio è senza ventola, ovviamente HD lo ha in catalogo accessori ma non metterlo di serie su una moto che pretende il raffreddamento ad olio delle teste è una cazzata
2) le borse della classica hanno le vecchie clip e non il nuovo sistema
3) sospensioni, quando avevo provato la RGU il feeling era stato decisamente migliore della mia (e le mie sono buone). Qui è come stare sulla mia, ma la vecchia RGU era meglio. Da riprovare sulla nuova RGU
FPositivi
1) frenata combinata, ottima con entrambi i comandi.
2)Motore, limitatore in terza entra a X50, in quarta mura a X70 e a limitatore non arriva, ma fino a lì in entrambi i casi è tutto tiro, coppia a go-go!
Bello corposo a tutti i regimi sarebbe bello vedere se è lo stesso senza stage 1
Altro
1) scordiamoci il rumore HD, anche con scarichi SE, in marcia suona come un 4 cilindri. Al minimo invece si ricorda vagamente che è un 2
2) display. La sesta, come le altre marce, le vedi solo sul display, per cui se hai altro selezionato ti tocca contare. Più volte ho pigiato per vedere se ero in 6 o meno (il motore tira....)
Il parabrezza è insufficiente per la mia altezza, si sentono turbolenze.
3) la nuova frizione è leggermente più dura delle rushmore.
4) niente "clunck" quando si mette la prima è poco più di un "click" quando metti le altre
-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul
Negativi:
1) il radiatore olio è senza ventola, ovviamente HD lo ha in catalogo accessori ma non metterlo di serie su una moto che pretende il raffreddamento ad olio delle teste è una cazzata
2) le borse della classica hanno le vecchie clip e non il nuovo sistema
3) sospensioni, quando avevo provato la RGU il feeling era stato decisamente migliore della mia (e le mie sono buone). Qui è come stare sulla mia, ma la vecchia RGU era meglio. Da riprovare sulla nuova RGU
FPositivi
1) frenata combinata, ottima con entrambi i comandi.
2)Motore, limitatore in terza entra a X50, in quarta mura a X70 e a limitatore non arriva, ma fino a lì in entrambi i casi è tutto tiro, coppia a go-go!
Bello corposo a tutti i regimi sarebbe bello vedere se è lo stesso senza stage 1
Altro
1) scordiamoci il rumore HD, anche con scarichi SE, in marcia suona come un 4 cilindri. Al minimo invece si ricorda vagamente che è un 2
2) display. La sesta, come le altre marce, le vedi solo sul display, per cui se hai altro selezionato ti tocca contare. Più volte ho pigiato per vedere se ero in 6 o meno (il motore tira....)
Il parabrezza è insufficiente per la mia altezza, si sentono turbolenze.
3) la nuova frizione è leggermente più dura delle rushmore.
4) niente "clunck" quando si mette la prima è poco più di un "click" quando metti le altre
-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul