qualcuno va a vedere la motogp a misano questo week end?
MOTOGP MISANO 11/09/2016
MOTOGP MISANO 11/09/2016
Chiedo perchè chiedere è lecito, e rispondere è...non mi ricordo piu' il detto
Re: MOTOGP MISANO 11/09/2016
......una rottura di balle ma siamo buoni e lo facciamo lo stesso....mg1518 ha scritto:Chiedo perchè chiedere è lecito, e rispondere è...
Dovevo andare io ma mi hanno richiamato in servizio e tocca lavorar.
Più strada e meno pippe...
Re: R: MOTOGP MISANO 11/09/2016
Mai visto una gara di MotoGP se non in televisione.
Immagino debba essere una bella esperienza. ;-)
MODERATORE FORUM
...combacia con il Faakersee....
HDsaster ha scritto:...combacia con il Faakersee....
Brutta cosa..
MODERATORE FORUM
-
beaver
Stanno facendo una pubblicità mai fatta per i biglietti, probabilmente la prevendita sta andando malino......
I GP in Italia costano una tombola, oramai con i voli low-cost e gli alberghi a prezzi stracciati si può andare a vederli in tutta Europa e con lo stesso prezzo ti fai anche una vacanzina, come ho fatto io per Barcellona
I GP in Italia costano una tombola, oramai con i voli low-cost e gli alberghi a prezzi stracciati si può andare a vederli in tutta Europa e con lo stesso prezzo ti fai anche una vacanzina, come ho fatto io per Barcellona
a me li hanno diciamo, regalatibeaver ha scritto:Stanno facendo una pubblicità mai fatta per i biglietti, probabilmente la prevendita sta andando malino......
a buon intenditor...e non mi ricordo nemmeno questo!!
io è il secondo a qui assisto...il primo fu anni fa, quando vale si ruppe la gamba..presi i biglietti divertito dal fatto che l'avrei visto in piega...accendo la tv il sabato e...azz!Massimo ha scritto:Mai visto una gara di MotoGP se non in televisione.
sono andato lo stesso...bella esperienza, ma è cmq meglio vederli in tv...dal vivo li vedi solo per un attimo sfrecciare e non ti da quella sensazione che di da in tv..
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Mio figlio è andato al Mugello la primavera scorsa...
Emozionante, è emozionantissimo (a detta sua)
MA
1. E' vero, vedi le moto sfrecciare per 3/00 di secondo e poi devi aspettare per 1.34' e poi VUUUANNN per 3/00 di secondo e poi aspetti altri 1.34'...
2. La bottiglietta d'acqua costa più che in Oman e il panino con hot dog più che nello Yemen...
3. A gara finita tutto il popolo d'Israele si è incamminato verso il Mar Rosso (=l'unico varco per uscire) e poi tutte le auto del popolo d'Israele verso la Gola NonPasseraiMaiii (=stradina provinciale verso il casello autostradale)
4. Finita la gara alle 14:40, vista la premiazione alle 14:45, raggiunta la macchina alle 16:00... il varco di uscita alle 19:00... l'autostrada alle 22:00... a casa all'UNA del giorno dopo !!!
Morale della favola... Misano ce lo siamo goduto alla TV...
Emozionante, è emozionantissimo (a detta sua)
MA
1. E' vero, vedi le moto sfrecciare per 3/00 di secondo e poi devi aspettare per 1.34' e poi VUUUANNN per 3/00 di secondo e poi aspetti altri 1.34'...
2. La bottiglietta d'acqua costa più che in Oman e il panino con hot dog più che nello Yemen...
3. A gara finita tutto il popolo d'Israele si è incamminato verso il Mar Rosso (=l'unico varco per uscire) e poi tutte le auto del popolo d'Israele verso la Gola NonPasseraiMaiii (=stradina provinciale verso il casello autostradale)
4. Finita la gara alle 14:40, vista la premiazione alle 14:45, raggiunta la macchina alle 16:00... il varco di uscita alle 19:00... l'autostrada alle 22:00... a casa all'UNA del giorno dopo !!!
Morale della favola... Misano ce lo siamo goduto alla TV...
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009