Vance & hines

Alle prese con le chiavi inglesi
davide yes
Modello: Harley Davidson xl 883 sportster custom

Vance & hines

Messaggio da davide yes »

Ciao a tutti! Vorrei cambiare gli scarichi originali dalla mia harley 883 XL custom '08 con delle Vans e hines. Leggendo vari articoli non ho avuto le idee chiare quindi mi affido ai vostri consigli e alle vostre esperienze. Avendo gli scarichi devo solamente montarli? togliere le sonde lambda ?aggiungere gli arricchitori? mettere un'altra centralina ? Come bisogna procedere?
beaver

Re: Vance & hines

Messaggio da beaver »

Chi "cerca" trova :saggio: milioni di miliardi di volte se n'è discusso.....
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Intanto di che V&H stai parlando, dato che ne fanno decine di modelli diversi?
Immagine
davide yes

Short shots
Mechano

Messaggio da Mechano »

Vuoi proprio quello scarico?
Ha un sacco di problemi, la cui unica soluzione è una rimappatura fatta bene.

Ti dico solo che se li vuoi usare con gli arricchitori non devi mettere il filtro aperto.
Se metti il filtro aperto le sonde Lambda si disattivano quindi anche gli arricchitori.
Per funzionare con gli arricchitori e filtro aperto devi mettere dentro i Quiet Baffle opzionali.
Immagine
davide yes

La mia intenzione è scarico con dB-killer ,arricchitori il filtro originale Harley Davidson in modo da poter usare le sonde lambda Harley
davide yes

Se installarsi le Vance & Hines Straightshots avrei problemi?
Mechano

Messaggio da Mechano »

davide yes ha scritto:La mia intenzione è scarico con dB-killer ,arricchitori il filtro originale Harley Davidson in modo da poter usare le sonde lambda Harley
Se metti i db-killer, che si chiamano quiet baffle e li trovi nei cataloghi dove c'è anche lo scarico, allora puoi mettere anche il filtro aperto, anzi meglio così compensi e prendi anche più prestazioni.
Immagine
davide yes

Mechano un amico mi ha dato un paio di terminali se. Li ho montati ma ho l'impressione che la moto nn sia fluida come prima, noto come un calo di potenza, scoppietta, e nn è fluida come prima. Mi ha dato un paio di arricchitori regolabili da collegare alla sonda lambda. Questi arricchitori devo collegarli solamente o devo regolarlo? Come procedo?
Mechano

Messaggio da Mechano »

davide yes ha scritto:Mechano un amico mi ha dato un paio di terminali se. Li ho montati ma ho l'impressione che la moto nn sia fluida come prima, noto come un calo di potenza, scoppietta, e nn è fluida come prima. Mi ha dato un paio di arricchitori regolabili da collegare alla sonda lambda. Questi arricchitori devo collegarli solamente o devo regolarlo? Come procedo?
Devi almeno controllare se sono regolati correttamente, almeno tutti e due uguali. Se sono regolabili ovviamente.
Immagine
Rispondi