Sellino passeggero e pedanine

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
geronimo
Modello: 883 iron 2016

Sellino passeggero e pedanine

Messaggio da geronimo »

Salve mi sono presentato nell'area welcome..dove ho messo la foto della creaturina..ho acquistato una nuova iron 883... prima harley anche se ho 25 anni di esperienze motociclistiche ....una piccola domanda...possiile che un sellino passeggero e reletive pedanine oltre 400 euro....questo il prezzo richiestomi dal concessionario. Grazie per eventuali risposte
beaver

Re: Sellino passeggero e pedanine

Messaggio da beaver »

I prezzi HD Italia purtroppo sono da urlo....
Se sai i numeri di riferimento cerca su ebay USA (venditori con spedizione internazionale) o eBay DEU o UK dove i prezzi sono migliori
Ci sono anche concessionari USA che spediscono estero, anche se non è gradito dalla filiale europea, ed anche lì si può risparmiare un pò anche a fronte di spedizione e tasse.
In soldoni serve un pò s'impegna ma si può fare

-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Se hai preso una sella doppia, rider e passeggero, purtroppo il prezzo e' quello!

Se invece hai preso solo l'estensione per il passeggero e mantenuto la sella del guidatore originale, il prezzo mi sembra esagerato anche per uno stealer!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
geronimo
Modello: 883 iron 2016

Messaggio da geronimo »

HD Morris ha scritto:Se hai preso una sella doppia, rider e passeggero, purtroppo il prezzo e' quello!

Se invece hai preso solo l'estensione per il passeggero e mantenuto la sella del guidatore originale, il prezzo mi sembra esagerato anche per uno stealer!

Questa la foto della mia moto... http://imgur.com/KTSi2AW mi ha montato estensione e le pedanine passeggero...sono rimasto anche io basito quando mi ha chiesto 410 euro per sellino e pedanine....ma per tutta risposta il concessionario mi ha detto....sai solo le pedanine costano 210 euro.....e poi il sellino passeggero è fisso......Dato che tra un po dovro fare il primo tagliando a 1600 km...approfondiro ancora di piu la questione....grazie per il tuo contributo
Rispondi