ho acquistato tramite un customizzatore che acquista da custom chrome un scarico del bsl.nuovo modello the bomb"kev style hole .2in1 bellissimi ma quando lo acquistato il primo problema , due mesi per riceverlo. Vabe ho aspettato perché ormai ero in ballo è balliamo.
dopo averlo montato bellissimo moto va una bomba , ma dopo fatto un piccolo viaggio di un ora mi accorgo che la gamba dx non riuscivo ad tenerla affianco allo scarico, un calore allucinate avevo la gamga cotta

stano so che riscaldavano ma un cosa assurda, contattò il mio meccanico che mi consiglia di provare ad togliere il dbkiller, faccio una prova e noto le le viti si sono saldate e con la massima cura sì spaccano tutte . prova ma non cambia con lo scarico completamente aperto.

la porto in officina e prendiamo un misuratore di calore, proviamo a moto fredda e in un minuto la temperatura supera abbondantemente i 530 gradi

non so come e se posso aggiungere la foto della temperatura.

dopo il meccanico manda le foto a ctustim chrome ed aspettiamo una risposta che arriva dopo un paio di settimane, da bsl che dice che è un problema di centralina bisogna acquistare,il meccanico si incazza perche a gia mappato la centralina e comincia una lotta infinita .

molto deluso dalla risposta ricevuta da custom chrome italia che non vuole ritirare articolo ed il meccanico sta provando tutti i gg una soluzione che non arriva lui che da custom chrome si fornisce da anni .