Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Ciao...sto preparando lo stage 1 alla mia Dyna 2007...e sono arrivato al cambio filtro aria... per il momento ho dei scarichi Highway hawk a fetta di salame euro 3 ma gli ho tolto i cat... centralina FP3 con cui monitorizzo molti dati e adesso sto decidendo tra modificare scatola filtro oppure il Big Sucker...
Voi cosa mi consigliate? esteticamentemi piacerebbe big sucker con cover stock...
Ho fatto delle prove a girare senza cover ...ho il filtro K&N simile all'originale...ma non ho notato un notevole abbassamento di temperatura
Nel caso il BIG S. è facile da montare?
Riuscire effettivamente ad abbassare la temperatura del mio TC96?
Voi cosa mi consigliate? esteticamentemi piacerebbe big sucker con cover stock...
Ho fatto delle prove a girare senza cover ...ho il filtro K&N simile all'originale...ma non ho notato un notevole abbassamento di temperatura
Nel caso il BIG S. è facile da montare?
Riuscire effettivamente ad abbassare la temperatura del mio TC96?
Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Inoltre vedevo che sta di BS sta quello con piastra cromata e quello grezzo...in ogni caso la bulloneria è sempre cromata?
- Giuliano83
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Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Ciao ho appena acquistato un big sucker...e tra oggi e domani lo monto...comunque il montaggio è abbastanza semplice...la minuteria....personalmente io sto smattando perché nella confezione mancavano tre viti...comunque credo sia un caso...e oggi dovrei risolvere il problema aquistandole in una ferramenta che tratta minuteria in pollici...per quanto riguarda le due grosse viti a vista quelle sono cromate per lo meno nel mio che ha la piastra grezza.
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Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Ci siamo sentiti già nel tuo post...quindi hai risolto per le viti?
Cmq stanno 40€ di differenza tra cromato e grezzo...ma per grezzo cosa s'intende?
Alluminio?...perché se è alluminio potrebbe stare bene esteticamente
Cmq stanno 40€ di differenza tra cromato e grezzo...ma per grezzo cosa s'intende?
Alluminio?...perché se è alluminio potrebbe stare bene esteticamente
- Giuliano83
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Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Ah già vero!si sto risolvendo...comunque non è alluminio lucido è opaco la colorazione da sul grigio...lo stesso colore di alcuni motori.
Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Mi sa che farò la ca**ata di comprarlo cromato...
Prima di comprare il nuovo, hai provato a fare modifiche, tipo bucare la scatola filtro o altro?
Prima di comprare il nuovo, hai provato a fare modifiche, tipo bucare la scatola filtro o altro?
- Giuliano83
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Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
No non fino ad ora non ho toccato nulla
Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Mi sono tolto lo sfizio e così il Big sucker mi è arrivato e l ho montato in poco tempo... Adesso ho un dubbio... Il filtro bisogna olearlo.? A me è arrivato con il filtro grigio, ma con caratteristiche identiche a quello rosso
Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
A quanto pare... Il mio filtro é sintetico... Quindi va solo sciacquato con un po' di detergente universale e non va oleato come i filtri K&N classici
Re: Stage 1...informazioni sul Big Sucker
Con "sintetico" di solito si intende in spugna.chopper77 ha scritto:A quanto pare... Il mio filtro é sintetico... Quindi va solo sciacquato con un po' di detergente universale e non va oleato come i filtri K&N classici
I filtri sono in carta, ovatta di cellulosa, e spugna sintetica.
Anticamente si facevano filtri con trucioli o tubetti di metallo, o con diverse maglie di retina metallica (specie per i cinquantini e ciclomotori vari).
Il tuo sarà in carta come l'originale o ovatta di cellulosa.
Quello in carta non si olia, quello in ovatta e spugna si.
Leggi bene le istruzioni del filtro, la sua buona manutenzione è essenziale per buone prestazioni e durata del motore.