Big Sucker
- Giuliano83
- Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight
Big Sucker
Ciao a tutti oggi il corriere mi ha consegnato il Big Sucker....mancano le viti prigioniere.....non mi pare di aver sbagliato l ordine....come posso risolvere questo problema????
Re: Big Sucker
Da dove l'hai preso?...
- Giuliano83
Su un sito internet italiano harleycustom.it
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pensavo direttamente dagli USA ...e loro non ti risolvono il problema? hai pagato con PayPal? Se si fai un reclamo di non conformità della merce
- Giuliano83
Sì stavo pensando a questo...ma nel frattempo aspetto una loro risposta...vorrei risolvere la cosa nella maniera più amichevole!il problema che quel tipo di vite è difficile da trovare da queste parti.
Lo dovrei comprare anche io a giorni ...certo chè dovrebbero risolvere loro...sono responsabili
...anni fa quando compravo direttamente dagli USA...spesso trovavo le confezioni aperte e minuteria mancante ...e pensavo a controlli della finanza ...
Per curiosità...quanto ti è costato? Hai preso quello cromato o quello grezzo?
...anni fa quando compravo direttamente dagli USA...spesso trovavo le confezioni aperte e minuteria mancante ...e pensavo a controlli della finanza ...
Per curiosità...quanto ti è costato? Hai preso quello cromato o quello grezzo?
- Giuliano83
155 più spese di spedizione ho preso quello grezzo perché quello nero non era disponibile...lo vernicio io più in là.
- Giuliano83
Ma per i pezzi mancanti come facevi???ho visto che negli USA si trovano ma con tempi di consegna lunghissimi...io voglio montarlo al più presto...
Per fortuna capitò per delle minuteri più facilmente reperibili. ..e parliamo di qualche anno fa che conveniva comprare direttamente dagli USA...
fammi sapere come si comporta il venditore...qualche volta ho spese anche io da quel sito...
Che moto hai?
fammi sapere come si comporta il venditore...qualche volta ho spese anche io da quel sito...
Che moto hai?
- Giuliano83
Il venditore si è messo a disposizione mi ha chiesto di fare delle foto al filtro e alla minuteria e ha mandato tutto all azienda come ha risposta mi fa sapere...però credo che lunedì passo da una ferramenta che tratta minuteria in pollici ,ho smosso mari e monti,vedo se le trovo li al massimo modificherò delle viti da 1/4 e buonanotte non ho voglia di aspettare ancora....devo fare questo stage1 ho gia tutto pronto mancano solo quelle tre viti...mi prudono le mani
comunque ho un Night Train del 2008.