SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da bulldog79 »

X fare il pieno al breakout devi cambiare serbatoio. ... ahahahahh
Dai, è semplicissimo. .. come tutti i tappi si svita normalmente. ...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Sbaragnaus
Modello:

Messaggio da Sbaragnaus »

Lo soooo è semplicissimo ,ma.....non mi riesce ,mi sento molto Fantozzi in questo momento ,giro in senso antiorario .....ma non si toglie!!!!!!rido come un matto da solo ma non mi riesce .....e sono a secco!hahahahahaha
Ultima modifica di Sbaragnaus il 02/06/2014, 15:21, modificato 2 volte in totale.
bulldog79

Messaggio da bulldog79 »

scusami, ma mi viene da ridere... ti vedo a spingere 330kg fino al distributore e non riuscire a svitare il tappo :hahaha:
ho notato che girando fino ad un tot si chiude, poi volendo gira ancora a vuoto, si sente un tac tac tac... non è che potrebbe essersi rotto qualcosa?
chi ha più esperienza di me in merito ne sa niente?
hai il tappo con la chiave? quelli ho letto che si rompono facilmente...
Sbaragnaus
Modello:

fortuna che non sono andato al distributore ......sai che figura!!!!!! ho il tappo a vite senza chiave ,sabato quando l'ho presa il tipo del concessionario me lo ha aperto per mostrarmi che aveva fatto il pieno quindi fino a stamani neppure mi sono posto il problema ,ho scorrazzato liberamente per tutto il week end .Stamani volevo mettergli un medaglione con il logo (quelli adesivi) e poi tra me e me mi dico "ora ci metto il logo e poi vado a fare benzina" .....e .....non riesco a toglierlooooooooo!giro sembra che a un certo punto si sviti perche sento che gira più facilmente ma arrivo fino a fine corsa e non si toglie!!!!non c'è verso ,mi sento troppo ridicolo :hahaha:
bulldog79

Messaggio da bulldog79 »

o torni dal dealer (tenendo conto che diventerai la loro barzelletta per un bel po' LOL ) oppure non saprei proprio... di dove sei?
Sbaragnaus
Modello:

sono di La Spezia e il dealer è di Livorno .....e chi ci arriva con 30 km di autonomia?hahahahhahahahaE' troppo una comica ,già mi immagino gli sfottò al lavoro!!! :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

non e' che per sbaglio hai svitato l'indicatore del livello carburante? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Sbaragnaus
Modello:

giuro che mi sento proprio uno scemo ,fortunatamente la breakout non ha l'indicatore del carburante quindi impossibile che mi sia sbagliato :hahaha: ma non riesco a toglierlo!ho provato in tutti i modi sembra quasi che la ghiera giri a vuoto .Se giro in senso orario arrivo a chiuderlo e se stringo di piu sento il tic tac del giro a vuoto per evitare di stringerlo troppo ma quando giro in senso antiorario arrivo fino alla fine e il tappo nn si muove di 1 mm.....AIUTOOOOOO :hahaha: non c'è nessuno di Spezia o dintorni che può passare di qui e farmi vedere come si fa? giuro che gli pago la benzina per il viaggio! :hahaha:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Sbaragnaus ha scritto:giuro che mi sento proprio uno scemo ,fortunatamente la breakout non ha l'indicatore del carburante quindi impossibile che mi sia sbagliato :hahaha: ma non riesco a toglierlo!ho provato in tutti i modi sembra quasi che la ghiera giri a vuoto .Se giro in senso orario arrivo a chiuderlo e se stringo di piu sento il tic tac del giro a vuoto per evitare di stringerlo troppo ma quando giro in senso antiorario arrivo fino alla fine e il tappo nn si muove di 1 mm.....AIUTOOOOOO :hahaha: non c'è nessuno di Spezia o dintorni che può passare di qui e farmi vedere come si fa? giuro che gli pago la benzina per il viaggio! :hahaha:
ma il manuale cosa dice?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Sbaragnaus
Modello:

dice di girare in senso antiorario per rimuoverlo e in senso orario per metterlo......ragazzi io non ci riescoooooooo :picchiatesta:
Bloccato