Buon Lavoro e Buona giornata!
Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
Buongiorno Brò..
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
cielo limpido e sereno ragazzi si porta la bimba dei miei a lavare la moto e poi al lavoro ovviamente in moto.
buona giornata a tutti davvero.
buona giornata a tutti davvero.
Guuuuuuuuddddddgiornoooooooooo.............anche oggi sole (beh certo è mercoledi!!!!!!!!!).............vacca bestia che onde che ci sono oggi........si surfeggggiaaaa

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ciao Ragazziiiiiiiii!!!
Hola ghira
Come butta??
Hola ghira
Come butta??
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
- wondersàimon
- Modello: 883 low
..sarebbe stata una bella giornata....!!...sole bello il doppio di ieri..qui nel Parco del Ticino ...presa giornata di ferie...."leggera e irrilevante"manovra in retro per portar fuori la piuma cromata....luci accese....ma tàtàtatàtatà e luce batteria red...
...buon pomerix
...buon pomerix
worker ha scritto:Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
ebbbbbravo Worker........frequenti Bressssia.......magari qualche volta ci si trova lì a vedere qualche moto e ci si fa una birra all'orso peloso (il caffe no....mi rende nervoso!!!!)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Volentieri ...abito a Mazzano da poco... sono franciacortino7mzo ha scritto:worker ha scritto:Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
ebbbbbravo Worker........frequenti Bressssia.......magari qualche volta ci si trova lì a vedere qualche moto e ci si fa una birra all'orso peloso (il caffe no....mi rende nervoso!!!!)