Guuuuuuuuddddddgiornoooooooooo.............anche oggi sole (beh certo è mercoledi!!!!!!!!!).............vacca bestia che onde che ci sono oggi........si surfeggggiaaaa
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
..sarebbe stata una bella giornata....!!...sole bello il doppio di ieri..qui nel Parco del Ticino ...presa giornata di ferie...."leggera e irrilevante"manovra in retro per portar fuori la piuma cromata....luci accese....ma tàtàtatàtatà e luce batteria red...
worker ha scritto:Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
ebbbbbravo Worker........frequenti Bressssia.......magari qualche volta ci si trova lì a vedere qualche moto e ci si fa una birra all'orso peloso (il caffe no....mi rende nervoso!!!!)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
worker ha scritto:Ieri ho fatto un giro si stava benissimo ....sono andato da HD Brescia a bere un caffè e vedere i modelli nuovi ...la sb grigia scura non è male ...anche il bianco opaco dell 883 ..al ritorno prima di rezzato c era ferma la macchina della municipale ...ero in sorpasso con doppia linea continua...azz....però non mi hanno fermato ...non ho visto palette
ebbbbbravo Worker........frequenti Bressssia.......magari qualche volta ci si trova lì a vedere qualche moto e ci si fa una birra all'orso peloso (il caffe no....mi rende nervoso!!!!)
Volentieri ...abito a Mazzano da poco... sono franciacortino