l'icona "sgrat sgrat" mi sa che farebbe comodo in questo forumluca883cento ha scritto:vedi di non portare sfiga...![]()
chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
Re: chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
- Emanuele68
- Modello:
......tutti con le mani in tasca
semmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw

Emanuele68 ha scritto:......tutti con le mani in tascasemmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw
![]()
![]()
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
luca883cento
dawe71 ha scritto:Emanuele68 ha scritto:......tutti con le mani in tascasemmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti,
ma per chi ha lo scarico senza catalizzatore perchè datata 1996, che modifica consigliate??
grazie
ma per chi ha lo scarico senza catalizzatore perchè datata 1996, che modifica consigliate??
grazie
davide passa dall'area presentazioni
ciao!
ciao!
ecco, passato dal via...
cosa mi consigliate per la mia 883 del 1996? gronk..spavy...

cosa mi consigliate per la mia 883 del 1996? gronk..spavy...
- Emanuele68
- Modello:
Senza alcun dubbio, gronk.
-
luca883cento
Spavy???oddio...no per favore,dimentica il metodo,la balla,il buco e tutto il resto...fa un sound indecente,forse,anzi di certo...ma rovini la moto,la contropressione dello scarico e della camera di scoppio del motore scende a zero,surriscaldi le teste ed il cielo pistone,cuoci le guarnizioni...si insomma quello non è un metodo,è una cassata da non fare mai...leggi bene tutto il post sulle modifiche scarichi che trovi nel forum,c'è da sapere e da imparare cose belle e meccanicamente intelligenti..poi chiedi pure...ma intanto ti faccio io una domanda..sai che modificare la moto comporta marmitte filtro e sistema di alimentazione che vanno ricalibrati tutti e tre insieme??pena si scaldano le teste e cuoci il motore..sei pronto?bene..entra nel mondo modifiche serie dell'hdforums..
- Emanuele68
- Modello:
Dai retta a Luca, e ricordati giovanotto
che la strada all'apparenza più breve e facile porta sempre guai