......tutti con le mani in tasca semmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw
Emanuele68 ha scritto:......tutti con le mani in tasca semmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Emanuele68 ha scritto:......tutti con le mani in tasca semmai ci facciamo scortare e chiudere gli incroci fino al ristorante e poi gli insegnamo a fare i burn out con le bmw
Spavy???oddio...no per favore,dimentica il metodo,la balla,il buco e tutto il resto...fa un sound indecente,forse,anzi di certo...ma rovini la moto,la contropressione dello scarico e della camera di scoppio del motore scende a zero,surriscaldi le teste ed il cielo pistone,cuoci le guarnizioni...si insomma quello non è un metodo,è una cassata da non fare mai...leggi bene tutto il post sulle modifiche scarichi che trovi nel forum,c'è da sapere e da imparare cose belle e meccanicamente intelligenti..poi chiedi pure...ma intanto ti faccio io una domanda..sai che modificare la moto comporta marmitte filtro e sistema di alimentazione che vanno ricalibrati tutti e tre insieme??pena si scaldano le teste e cuoci il motore..sei pronto?bene..entra nel mondo modifiche serie dell'hdforums..