INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Albert_SE
Modello:

Re: INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.

Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.

Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.

Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede.

Data 26-27 maggio.

Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k. -----versato euro 30 a titolo di caparra------
3) serjeep (19-20 maggio) -----versato euro 30 a titolo di caparra------
4) cors o.k.
5) legio (numero cell non pervenuto)
6) Cuggy o.k.
7) Gridoooooooo -----operato, 30gg con gamba dritta più 60gg di riabilitazione------
8) Toni C o.k.
9) Vins o.k.
10) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
11) rain o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------
12) dawe71 o.k.
13) Speedo280 -----Tutta la nostra solidarietà... guarisci in fretta!!! Avremo modo di incontrarci------
14) bricoman o.k.
15) Road Duke o.k.
16) Albert_SE o.k. -----Il tempo che ruba i soldi in chiesa e versa il dovuto------
17) francesco o.k.
18) Kaspio o.k.
19) massimper o.k.+2(Salvatore e Monica)
20) gipo'60 o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------

http://www.carrozzadoro.com/

ImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. Bell posticino.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto.

Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 158 euro. Caparra da versare : 40 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 120 euro. Caparra da versare : 30 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.

Matrimoniale ad uso singolo 79 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 24 euro.
Matrimoniale ad uso singolo 60 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 20 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)

Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.Caparra da versare : 25 euro. Somma da versare per intero.

Credo a mio personale avviso, che si possa fare.

Anticipo 25% (+/-) per prenotazione che dovranno avvenire almeno 30 giorni prima.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.

Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.

A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.

Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.

IO PARTECIPO DI SICURO, SILVER OSSESSIONE DAMMI IL TEMPO DI SENTIRE LA MEGERA CHE DICE, PERCHE' HO LA MOTO MONOPOSTO E PERTANTO LEI, SE VIENE, VIENE IN AUTO. SE QUALCUNO HA UNA MOGLIE CHE PURE LEI ODIA LE MOTO ED IL MARITO, LA PORTI COSI LA MIA SI PASSA IL TEMPO CON LEI E NON SE NE STA A CASA A FARMI LE CORNA (e nemmeno le vostre...)

ciao

PS
ABBASSO EUGENIO COPPOLARO
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Silverpearl ha scritto:
Albert_SE ha scritto:Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.

Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.

Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede.

Data 26-27 maggio.

1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------
3) -----"RITIRATO"
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors --------- versato euro 40 a titolo di caparra------
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo -----rottura legamento rotulea, è ricoverato e si deve operare------
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 -----Tutta la nostra solidarietà... guarisci in fretta!!! Avremo modo di incontrarci------
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k. -----Il tempo che ruba i soldi in chiesa e versa il dovuto------
18) francesco o.k.
19) Kaspio o.k.
20) -----"RITIRATO"
21) massimper o.k.+2(Salvatore e Monica)
22) gipo'60 o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------

ImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto.

Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 158 euro. Caparra da versare : 40 euro.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 120 euro. Caparra da versare : 30 euro.

Matrimoniale ad uso singolo 79 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 24 euro.
Matrimoniale ad uso singolo 60 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 20 euro.
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)

Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.Caparra da versare : 25 euro. Somma da versare per intero.

Anticipo 25% (+/-) per prenotazione che dovranno avvenire almeno 30 giorni prima.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.

Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.

A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.

Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.
Vedi di cacciare i soldi o te li faccio saltare fuori dalle tasche a forza di calci nel cu*o!!! E, visto che sei tu, mettici pure 100 euro sopra per il digestivo che devo comprare per digerire la tua presenza!! :ohno:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Signori, il tempo stringe! Versate i vostri benedetti soldi così posso prenotare l'aereo per la fuga. Grazie. :anonimo:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.

Data 26-27 maggio.

1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------
3) serjeep + 1 --------- versato euro 30 a titolo di caparra------
4) cors + 1 --------- versato euro 40 a titolo di caparra------
5) legio (numero cell non pervenuto)
6) Cuggy o.k.
7) Gridoooooooo -----rottura legamento rotulea, operato, perni e ferri in bella vista------ :bua:
8) Toni C o.k.
9) Vins o.k.
10) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
11) rain o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------
12) dawe71 o.k.
13) Speedo280 -----Tutta la nostra solidarietà... guarisci in fretta!!! Avremo modo di incontrarci------
14) bricoman o.k.
15) Road Duke o.k.
16) Albert_SE o.k. -----Il tempo che ruba i soldi in chiesa e versa il dovuto------
17) francesco o.k.
18) Kaspio o.k.
19) -----"RITIRATO"
20) massimper o.k.+2(Salvatore e Monica)
21) gipo'60 o.k. -----versato euro 25 a titolo di caparra------

ImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto.

Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.[/quote]
Ultima modifica di Silverpearl il 22/04/2012, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Silverpearl ha scritto:Signori, il tempo stringe! Versate i vostri benedetti soldi così posso prenotare l'aereo per la fuga. Grazie. :anonimo:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

per ora quanti siamo confermati??
Silverpearl
Modello:

cors ha scritto:per ora quanti siamo confermati??
Quelli che vedi. :nonso:
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Silverpearl ha scritto:
cors ha scritto:per ora quanti siamo confermati??
Quelli che vedi. :nonso:

pochi ma nn buoni...di più.....OTTIMI
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

da qualche parte dobbiamo pur cominciare....
pochi o tanti cambia poco....

un viaggio è sempre gradito per conoscere amici nuovi....
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

rain ha scritto:da qualche parte dobbiamo pur cominciare....
pochi o tanti cambia poco....

un viaggio è sempre gradito per conoscere amici nuovi....

:ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi