Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:24 Quando metti la zanzariera e te ne dimentichi subito!
![]()
Cos'è hai spruzzato anche l'agente Orange in casa per eliminare quelle più ostili?? Ahahahah
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:24 Quando metti la zanzariera e te ne dimentichi subito!
![]()
non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:22
Confesso di averne vista una usata con circa 40mila km sotto i 18mila euro... è del 2015 e sembra tenuto in buon stato.
In vendita presso una concessionaria con un anno di garanzia sull'usato.... sarei tentato.... ma manca la materia prima![]()
![]()
e inoltre ho paura ha dirlo a mia moglie.... cercherebbe di convincermi ad acquistarla... devo fare la persona responsabile
40.000 non sono tanti ed il prezzo ci sta. Dipende poi com'è tenuta.
Dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila!!
Ahahhaahh
noto che hai le mie stesse piastrelle da esterno, lo stesso marmo, gli stessi infissi, lo stesso colore del muro...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:24 Quando metti la zanzariera e te ne dimentichi subito!
![]()
In realtà sono a casa tua. Le ho sostituite e te le ho rotte883Low ha scritto: ↑20/05/2022, 9:49noto che hai le mie stesse piastrelle da esterno, lo stesso marmo, gli stessi infissi, lo stesso colore del muro...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:24 Quando metti la zanzariera e te ne dimentichi subito!
![]()
se non fosse che le mie zanzariere hanno l'apertura con scorrimento laterale, sembra casa mia![]()
![]()
![]()
Piuttosto credo tu debba prenderla. Inutile resistere, è lì che devi arrivare, come io dovevo arrivare alla Street Glide.Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:22
Confesso di averne vista una usata con circa 40mila km sotto i 18mila euro... è del 2015 e sembra tenuto in buon stato.
In vendita presso una concessionaria con un anno di garanzia sull'usato.... sarei tentato.... ma manca la materia prima![]()
![]()
e inoltre ho paura ha dirlo a mia moglie.... cercherebbe di convincermi ad acquistarla... devo fare la persona responsabile
Dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila!!
Ahahhaahh
![]()
![]()
![]()
![]()
C'era davvero un mega calabrone. Per questo ho tirato giù la zanzariera. Accidenti a me.Massimo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:42Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:24 Quando metti la zanzariera e te ne dimentichi subito!
![]()
Cos'è hai spruzzato anche l'agente Orange in casa per eliminare quelle più ostili?? Ahahahah
Ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 10:15Piuttosto credo tu debba prenderla. Inutile resistere, è lì che devi arrivare, come io dovevo arrivare alla Street Glide.Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: ↑20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: ↑20/05/2022, 9:22
![]()
Ahahhaahh
![]()
![]()
![]()
![]()
non serviva romperle, ci pensano già le mie figlie.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/05/2022, 10:14 In realtà sono a casa tua. Le ho sostituite e te le ho rotte![]()