Cos'è hai spruzzato anche l'agente Orange in casa per eliminare quelle più ostili?? Ahahahah
Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Cos'è hai spruzzato anche l'agente Orange in casa per eliminare quelle più ostili?? Ahahahah
MODERATORE FORUM
Cmq per l'idraulico ho risolto:
Chiamato.
"Buongiorno l'ho chiamata per sapere a che ora passa mi serve un orario sarei abbastanza occupato"
"Sono qui sul cantiere non riesco a darle un orario"
"A me servirebbe un orario com'è logico altrimenti passi un altro giorno dandomi però un orario"
"Va bene allora facciamo un altro giorno"
"Certo magari facciamo passare ancora un altro mese e mezzo? Il bis non glielo concedo spero le sia chiaro"
"Fottiti"
Chiamato.
"Buongiorno l'ho chiamata per sapere a che ora passa mi serve un orario sarei abbastanza occupato"
"Sono qui sul cantiere non riesco a darle un orario"
"A me servirebbe un orario com'è logico altrimenti passi un altro giorno dandomi però un orario"
"Certo magari facciamo passare ancora un altro mese e mezzo? Il bis non glielo concedo spero le sia chiaro"
"Fottiti"
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: 20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:22
Confesso di averne vista una usata con circa 40mila km sotto i 18mila euro... è del 2015 e sembra tenuto in buon stato.
In vendita presso una concessionaria con un anno di garanzia sull'usato.... sarei tentato.... ma manca la materia prima![]()
![]()
e inoltre ho paura ha dirlo a mia moglie.... cercherebbe di convincermi ad acquistarla... devo fare la persona responsabile
40.000 non sono tanti ed il prezzo ci sta. Dipende poi com'è tenuta.
Dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila!!
Ahahhaahh
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
noto che hai le mie stesse piastrelle da esterno, lo stesso marmo, gli stessi infissi, lo stesso colore del muro...
se non fosse che le mie zanzariere hanno l'apertura con scorrimento laterale, sembra casa mia
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
In realtà sono a casa tua. Le ho sostituite e te le ho rotte883Low ha scritto: 20/05/2022, 9:49noto che hai le mie stesse piastrelle da esterno, lo stesso marmo, gli stessi infissi, lo stesso colore del muro...
se non fosse che le mie zanzariere hanno l'apertura con scorrimento laterale, sembra casa mia![]()
![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Sedicesima Grifo
Piuttosto credo tu debba prenderla. Inutile resistere, è lì che devi arrivare, come io dovevo arrivare alla Street Glide.Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: 20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:22
Confesso di averne vista una usata con circa 40mila km sotto i 18mila euro... è del 2015 e sembra tenuto in buon stato.
In vendita presso una concessionaria con un anno di garanzia sull'usato.... sarei tentato.... ma manca la materia prima![]()
![]()
e inoltre ho paura ha dirlo a mia moglie.... cercherebbe di convincermi ad acquistarla... devo fare la persona responsabile
Dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila dai prendila!!
Ahahhaahh
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Sedicesima Grifo
C'era davvero un mega calabrone. Per questo ho tirato giù la zanzariera. Accidenti a me.Massimo ha scritto: 20/05/2022, 9:42
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: 20/05/2022, 10:15Piuttosto credo tu debba prenderla. Inutile resistere, è lì che devi arrivare, come io dovevo arrivare alla Street Glide.Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: 20/05/2022, 9:41
Ahahhaahh
![]()
![]()
![]()
![]()
di certo ci arriverò.... fra me e una ultra c'è pochissima distanza... il problema vero non arrivarci, ma quanto serve per prenderla. I soldini non sono pochi ed è una spesa da ragionare attentamente.... avrei dovuto investire in azioni Amazon quando potevo
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:48non mi è chiaro Massimo, capisco che stai cercando di dirmi qualcosa... ma non capisco cosa... forse devo prenderla?Massimo ha scritto: 20/05/2022, 9:41Silvaticus ha scritto: 20/05/2022, 9:22
![]()
Ahahhaahh
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono entrato in modalità subliminale ahahah
MODERATORE FORUM
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
non serviva romperle, ci pensano già le mie figlie.Sedicesima Grifo ha scritto: 20/05/2022, 10:14 In realtà sono a casa tua. Le ho sostituite e te le ho rotte![]()