A volte mi domando la partnership con Porsche che dura da più di 30 anni cosa abbia insegnato ai tecnici Harley..
Se tutto quello che riescono a partorire è una pompa elettrica dal dubbio funzionamento..
C'è chi ha definito tutto questo dei test di prova per i futuri motori a liquido.
Io invece ci vedo soltanto una soluzione approssimativa.
Che alla fine non ha risolto praticamente nulla.
Forse hanno esagerato?
Re: R: Forse hanno esagerato?
MODERATORE FORUM
Re: Forse hanno esagerato?
Sono sospesi tra modernità e tradizione..senza il coraggio di scegliere una delle due vie.
Per ora cercano di stare nel mezzo ma il compromesso non è mai la via migliore
Per ora cercano di stare nel mezzo ma il compromesso non è mai la via migliore
Destroy-Erase-Improve
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Diciamo che questo compromesso vende e vende ancora molto bene.
Certamente,il fascino HD non si discute.Alfredo ha scritto:Diciamo che questo compromesso vende e vende ancora molto bene.
Mi lascia solo perplesso questo loro flirtare con le tecnologie moderne senza però mai avere il coraggio di applicarle
Destroy-Erase-Improve
Re: R: Forse hanno esagerato?
Forse perché semplicemente le stanno testando su chi acquista. Qual modo migliore per vedere come andrà il futuro?
Su forum americani ho letto che le Electra Glide con il sistema di raffreddamento delle teste pisciano acqua come facevano una volta con l olio.
Ci sono state addirittura alcune persone che le hanno riportate indietro pretendendo la sostituzione con il vecchio modello.
Questo è successo in America.
Su forum americani ho letto che le Electra Glide con il sistema di raffreddamento delle teste pisciano acqua come facevano una volta con l olio.
Ci sono state addirittura alcune persone che le hanno riportate indietro pretendendo la sostituzione con il vecchio modello.
Questo è successo in America.
MODERATORE FORUM