Per me la normalità puo esser di personalizzarsi la moto per renderla unica cambiando manopole ,pedaline,fari e frecce,al max me la faccio aerografare,la ribasso o monto ammortizzatori ad aria,sella e manubrio ( perchè diventi comoda ) ed al massimo una conversione a carburatori x avere un sound che a mio avviso l'iniezione ha penalizzato tanto....
Leggo di persone che cambiano alberi a camme,aumentano le cilindrate,un tizio che conosco su una Breakout nuova ha speso 14mila euro per montar gomma piu grande,riverniciarla totalmente,fari etccc MOTO NUOVA!!! io avrei comprato un CVO ed avanzavo ancora soldi....
Altri cambiano forcelle,dimensioni dei cerchi e tanto altro...........per me questa è follia....
Però è giusto che ognuno faccia ciò che gli piace....
Difficilmente andrò oltre le prime cose elencate,anche perchè bastan 2 cavolate x arrivar a cifre esorbitanti,ed onestamente compro una seconda moto,magari un bel 1340 fat boy o una HERITAGE.....
come si dice..........DEGUSTIBUS
