ciao! io abbastanza bene dai , ho fatto un giretto un mese fa sui colli di san fermo e lago d'iseo , una piccola sgroppatina per "togliere la ruggine" spero nel bel tempo questa domenica per fare qualcosa di più serio!! non mi sono dimenticato della chiavetta , tanto so che è in mani sicure, il primo sabato pomeriggio che sono libero ci sentiamo e faccio un salto a farti vedere gli aggiornamenti dal vivo!Silvaticus ha scritto: ↑11/05/2022, 15:26Ciao Cris!
Come va? hai iniziato a sfruttare la moto come si deve?
Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
in effetti non ha tutti i torti , condivido l'idea che l'Harley debba rinnovarsi e cercare nuovi clienti , magari poi facendo dei modelli super retrò per quelli della "vecchia scuola" . Forse mi sarei espresso con termini più blandi eccoPalmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/
Questo articolo che da una parte non mi è proprio tanto piaciuto, ma che in certe parti prendendolo sul ridere dice delle cose anche vere.

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
MadCris ha scritto: ↑11/05/2022, 17:17in effetti non ha tutti i torti , condivido l'idea che l'Harley debba rinnovarsi e cercare nuovi clienti , magari poi facendo dei modelli super retrò per quelli della "vecchia scuola" . Forse mi sarei espresso con termini più blandi eccoPalmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/
Questo articolo che da una parte non mi è proprio tanto piaciuto, ma che in certe parti prendendolo sul ridere dice delle cose anche vere.![]()
![]()
Ha fatto sembrare quelli come me ma anche come altri, come degli stolti ottusi che sono rimasti all'età della pietra legati alla ghisa e alla pedivella d'avviamento...

Che poi mi domando, che cosa ci sarebbe di male in tutto questo.
Le motociclette di una volta avevano un fascino certamente legato al loro periodo storico, ma è indubbio che alcune di loro ancora oggi, sono sinonimo di modernità ed eleganza costruttiva.
In un mondo poi questo di oggi, dove le motociclette sono quasi tutte uguali se non diverse per minime differenze..
E quindi verrebbe da domandarsi, perché alcune case motociclistiche, ripropongono modelli classici in stile retrò.
Motociclette senza troppi orpelli, quasi minimali, ma che ritrasmettono il sapore delle loro progenitrici.
A questo giornalista, che non so tra l'altro quanti anni abbia, consiglio fortemente di lasciar perdere certi articoli e di darsi a tutt'altro mestiere.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Miei cari amici, è pronta la cena in tavola per cui, auguro a tutti voi buona cena e un buon proseguimento di serata in gran serenità. 

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buona pappa caro Palma.
Io sono nel mio buen retiro ligure dove mi sento un po', e non nascondo la soddisfazione, come la signorina Coniglio.
Io sono nel mio buen retiro ligure dove mi sento un po', e non nascondo la soddisfazione, come la signorina Coniglio.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/
Questo articolo che da una parte non mi è proprio tanto piaciuto, ma che in certe parti prendendolo sul ridere dice delle cose anche vere.
Quindi una volta, quando non c'era l'ABS ecc, eravamo tutti dei manici della madonna!
Come ho fatto a guidare moto come il TT 600??
Sono stato un miracolato....
Adesso le moto sono da paura perché hanno l'ABS, il controllo di trazione e tante altre cazzate che una volta non c'erano eppure andavamo in giro ugualmente......mah...
Anche l'ultima mia HD non aveva l'ABS e allora?
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ma quali caz...piterina di vecchi che ritengono le moto dei loro 18 anni le migliori...Palmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/
Ma quando mai la moto dei 18 anni è stata l'Harley...
Questo è l'errore strategico più grande: pensare che i clienti Harley siano i 18enni.
Noi invecchiamo (sommessamente senza panza e le gambe sotto al tavolo le metto come giusto che sia wuando mi pare) ma chi ieri aveva 18 anni domani ne avrà 40 o 50 e guarderà la moto con occhi diversi. Si facciano poi moto per prendersi ANCHE i più giovani, per carità, ma senza lasciare ciò che caratterizza il marchio.
Morale Folgore: meraviglioso!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/05/2022, 6:33Ma quali caz...piterina di vecchi che ritengono le moto dei loro 18 anni le migliori...Palmambrogio ha scritto: ↑11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/
Ma quando mai la moto dei 18 anni è stata l'Harley...
Questo è l'errore strategico più grande: pensare che i clienti Harley siano i 18enni.
Noi invecchiamo (sommessamente senza panza e le gambe sotto al tavolo le metto come giusto che sia wuando mi pare) ma chi ieri aveva 18 anni domani ne avrà 40 o 50 e guarderà la moto con occhi diversi. Si facciano poi moto per prendersi ANCHE i più giovani, per carità, ma senza lasciare ciò che caratterizza il marchio.
Detto fuori dai denti, questo qui è proprio un co******.
Già il fatto che scrive "gambe sotto il tavolo ecc" denota un ignoranza pazzesca....
Invecchiare non significa non apprezzare le novità, ma in ambito HD, forse più che da altre parti, la tendenza è quella di conservare.
È stata HD stessa a tagliarsi le gambe in passato pena il fallimento.
Volevano evolversi ma non hanno potuto farlo e allora hanno puntato tutto sul protezionismo del marchio.
Che non vengano ora ad incolpare noi, se abbiamo qualche momento nostalgico.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Miei cari amici di sopra e di sotto vicini e lontani, che il buongiorno sia speranzosamente con voi