Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

883Low ha scritto: 11/05/2022, 10:15
Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:08 Apprezzo per le doti culinarie, ma anzitutto, per i prorompenti seni della proprietaria. :ok:
Che di prima mattina, sono una gioia per gli occhi potete credermi sulla parola! :ok:
oserei citarti con un:
perbacco! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi piacerebbe moltissimo condividere ma rischierei pesantemente un manrovescio.... :stelline: :nonso: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:12
Sedicesima Grifo ha scritto: 10/05/2022, 16:37
Massimo ha scritto: 10/05/2022, 15:59 Cmq, giusto per non parlare del tempo, oggi fa un caldo della madonna...
E per fortuna che è ventilato.
Adesso posso anche tornare al mio cantiere.
La canottiera ed il berretto li ho già addosso.
:occhiolino:
Non dirlo che mi attizzo tutto :hahaha:

Perbacco, la canottiera perfettamente indossata, è un capo d'abbigliamento altamente utilizzato da chi ama rinfrescare le ascelle. :ok:
Pone un ponte tra la camicia pezzata di sudore, e l'ascella col raffreddamento ad aria. :ok:

Me lo farei scrivere sulla canottiera tanto mi piace!
Ahah
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 9:15
Silvaticus ha scritto: 10/05/2022, 10:06 buongiorno a tutti,

la giornata non è iniziata nei migliore dei modi.
Avrei dovuto lavorare da casa, ma mi sono reso conto di aver lasciato il pc in ufficio, quindi corsa per arrivare e lavorare solo soletto in un triste ufficio invece di stare a casa con la gioia delle voci dei bimbi.

Pazienza, mi rifarò domani.
Bella giornata, non sono riuscito muovermi in moto, nel box in fondo, con l'auto davanti.
Vedrò di recuperare giovedì :ok:

Mio caro Claudio buongiorno. :hola:

Se posso la domanda:
Ma perché non ti trovi con gli amici Massimo, Grifo ed Ettore, di cui mi sembrate tutti abbastanza vicini, per farti un giretto in motocicletta?
Spezzi la solitudine, e cogli l'occasione anche di una breve uscita.
Un papà felice è cosa assai importante.
Mamma ringrazierà. :ok:

Per quello che posso, presente!
Un caffettino da qualche parte (roba easy, per tutti gli altri ci pensa già Fabryrock).
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Avrei dovuto lavorare da casa, ma mi sono reso conto di aver lasciato il pc in ufficio, quindi corsa per arrivare e lavorare solo soletto in un triste ufficio invece di stare a casa con la gioia delle voci dei bimbi.

Bella giornata, non sono riuscito muovermi in moto, nel box in fondo, con l'auto davanti.

Se posso la domanda:
Ma perché non ti trovi con gli amici Massimo, Grifo ed Ettore, di cui mi sembrate tutti abbastanza vicini, per farti un giretto in motocicletta?
buongiorno Palma,
scusa se ti rispondo solo ora, ma queste sono giornate di lavoro alquanto impegnative ritrovandomi a gestire e risolvere gli errori fatti da altri nel corso degli anni passati :stelline: :stelline:

Mi piacerebbe assai organizzare un giro con gli amici qui vicino, anche per conoscerli di persona. Con l'amico Ettore ho avuto il piacere di un incontro quando presi la RE (è stato lui ad accompagnarmi in concessionaria e lo ringrazierò sempre per questo). Con l'amico Massimo abbiamo in più di una occasione scambiato quattro chiacchiere al telefono ma ancora non c'è stata occasione di incontrasi e con l'amico Grifo solo scambi epistolari qui sul forum.

Ammetto che fra lavoro e famiglia riesco a difficilmente ad andare in giro in moto, ma non smetto di pensarci e sono certo che in qualche modo ci organizzeremo.

Sarebbe bello ti potessi unire anche tu all'allegra combriccola, ma in primis sei ancora senza moto salvo novità non raccontate e poi non siamo proprio così vicini (anche se da quello che racconti prima o poi un giro a Zermatt me lo vengo a fare) :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Massimo ha scritto: 11/05/2022, 12:31

Se posso la domanda:

Per quello che posso, presente!
Un caffettino da qualche parte (roba easy, per tutti gli altri ci pensa già Fabryrock).
Ciao Massimo,

bisogna organizzare, ma già so che l'anello debole sono io :anonimo:
Voi proponete; non desistete che prima o poi ci sarò :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

buongiorno a tutti,

anche se ormai è pomeriggio.
Altra mattinata piena.
Preso appuntamento in officina per il primo tagliando della meteor 350... vediamo quanto mi costa; così raffronto anche con i prezzi HD.

Confesso che sempre più spesso desidero tornare in HD, non per la moto in se che posseggo e che va benissimo, ma per quella sensazione che un Harley ti trasmette e per gli sguardi della gente quando si passa.

In giro si trova qualche usato di tutto rispetto, anche se non sono un esperto di motori e dovrei avere il supporto di qualcuno.
Anche la dolce metà spinge per tornare a fare dei giri... per i viaggi ci vorrà tempo.
Ciò che mi frena è la liquidità... per quanto i prezzi risultino ragionevoli e invitanti non dispongo di tale libertà di spesa... il grosso ormai lo fanno pannolini e pappine :risoebete: :risoebete:

sto resistendo, ma se le cose vanno come spero vadano potrei forse farmi un regalo per i miei 40 anni :hola: :hola:

Claudio
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

ah i regali per i 40 anni , ne so qualcosa :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus

MadCris ha scritto: 11/05/2022, 14:56 ah i regali per i 40 anni , ne so qualcosa :risoebete: :risoebete:
Ciao Cris!
Come va? hai iniziato a sfruttare la moto come si deve?

Claudio
Palmambrogio

Mio caro Claudio non è mai troppo tardi per portarsi a casa una motocicletta Harley Davidson. :ok:
Non disperare, goditi il momento e vedrai che quando meno te lo aspetti sarai nuovamente in sella alla motocicletta che più desideri.
Per il venirmi a trovare, con l'arrivo della bella stagione potrebbero non mancare le occasioni.
Palmambrogio

https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/

Questo articolo che da una parte non mi è proprio tanto piaciuto, ma che in certe parti prendendolo sul ridere dice delle cose anche vere.
Bloccato