SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:arthur22, per curiosità, che centralina monti?
Grazie
puo esser che mi abbian messo su una centralini SCREAMIN EAGLE ?? ho una scatola con quella scritta ma ho il dubbio che sia quella originale.....centralina color arancio.... appena posso controllo x bene e ti dico
ps: qualcuno sa dirmi se esiste uno che abbia montato un carburatore GENESIS??? non riesco a trovar nessun argomento o recensione in italia :piange:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

se è color arancio è la screaming eagle :ok:
il dealer me la vorrebbe montare ma io sono tentato per la V&H FP3...vedremo...
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:se è color arancio è la screaming eagle :ok:
il dealer me la vorrebbe montare ma io sono tentato per la V&H FP3...vedremo...
Nella mia ignoranza il dubbio è: la centralina serve solo per rimappar i dati e quindi non viene montata fisicamente sulla moto giusto?? a casa ho una centralina Scrimin Eagle arancio.... il dubbio era questo....
Io non so le differenze tra una e l'altra.... x me la moto va bene, ed i giri al minuto sono 870 /920 come gia scritto da qualche parte... buona erogazione molto cattiva etc etc .... purtroppo solo le prove fisiche o su di un banco prova posson confermar le differenze.... io son sempre alla ricerca di informazioni su quel benedetto BIG AIR GENESIS..... :piange:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

mi spiace ma non ti so aiutare, ne ho sentito parlare solo da te :)
ma nell' officina dove vai non ti sanno aiutare? :confuso:
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:mi spiace ma non ti so aiutare, ne ho sentito parlare solo da te :)
ma nell' officina dove vai non ti sanno aiutare? :confuso:
:) si si....mi sa aiutare infatti è colpa sua se sto valutando la pazzia di questo carburatore....pare nessuno lo conosca eppure lui me lo ha consigliato dopo aver visto la follia che ho nel modificare le cose :stelline: ....
Il fatto è,che mi sarebbe piaciuto sentire i commenti di qualcuno che lo ha fisicamente montato !!! Lui purtroppo non ha mai avuto l'onore di piazzarne uno!!! Visto che gli pago solo la mano d'opera non ho modo di pensar che voglia guadagnarci sopra....
Il Mikuni è fatto in serie e viene stampato....mentre il gioiellino GENESIS big air è un BILLET ricavato dal pieno,rifinito in modo maniacale con il fatto di carburare esternamente senza il bisogno di cambiar getti od altro....
Ma spender una mazzata senza aver un confronto mi lascia un'po perplesso.....anche se..... so già che alla fine lo montarò :genio:
BREAKOUT BLACK !!!
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Ciao Ragazzi.....volevo mostrarvi un'altro accessorio che mi piaceva....
Purtroppo anche questo mi è stato sconsigliato perche dicon esser "FREDDI"..a causa della lunghezza del collettore...
Il discorso del BIG AIR GENESIS sto iniziando a tralasciarlo perchè nessuno lo ha montato,ed in alcuni forum americani ho letto di problemi continui con sbalzi termici di pochi gradi ..+ /- 5 gradi....
Il Mikuni è una garanzia...testato consigliato ed arriva praticamente quasi gia configurato alla perfezione....
Quello che vedete nella foto,con collettore cromato,finitura del Carb.lucido,filtro k&N costa circa 1100 euro.....
Chiedo a voi??? QUALCUNO LO MONTA?? Ho qualcosa del genere ?? parlo di carb rivolto in avanti....
Chiedo scusa,ma sono affamato del "sapere" ...soprattutto ora che sono entrato in questo fantastico mondo delle HARLEY!!!
Immagine
BREAKOUT BLACK !!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma Perchè non vai di mikuni e ti metti l'anima in pace! :sdentato:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da Massimo »

Più passa il tempo più mi rendo conto che i tempi sono cambiati fin troppo..una volta a tutte queste cose non ci si badava. Tutta questa ricerca delle performance su una moto che non ne ha...Boh..
MODERATORE FORUM
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Massimo ha scritto:Più passa il tempo più mi rendo conto che i tempi sono cambiati fin troppo..una volta a tutte queste cose non ci si badava. Tutta questa ricerca delle performance su una moto che non ne ha...Boh..
:) ma io nn ricerco prestazioni, ma estetica e funzionalità aggiunte alla gratificazione personale...,
Essendo un forum bellissimo e molto animato scrivo per aver pareri e dar la mia opinione...
Vorrei sentir girare la moto come le vecchie harley... Con la differenza che questa e' un 2014 nata ad iniezione...
Solo che se devo spendere denari,voglio esser convinto al 100% di quel che faccio ...
Per me questo e' un mondo nuovo ...
Ma ripeto ... Non cerco prestazioni assolutamente ... :)
BREAKOUT BLACK !!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Capisco la tua motivazione e logicamente ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe. Però se penso a 20\25 anni fa,tutti questi problemi odierni non ce li ponevamo proprio. Si cambiava giusto lo scarico cercando con quello che c era,che non era nemmeno molto. Oggi ce questa ricerca quasi morbosa del ritorno al passato,quando tutto il resto del mercato prosegue col giusto progresso. Alla fine sono motociclette. Devono portarci in giro nel miglior modo possibile,senza creare problemi.
MODERATORE FORUM
Bloccato