stein ha scritto:Divin porcello, divin porcello... e chi non vorrebbe esserci?Cuggy ha scritto:Basta viene più nessuno ??
Mica per il pasto, che pure lo vedo eccellente, ma solo per vedere le vostre brutte facce di ometti e poter omaggiare le gentili signore.
Il Francky si pippa millemiglia per esserci, voglio vedere cosa sono da qui sono 2 orette e mezza di autostrada, nulla di che.
Non amo le tiritere posso/non posso: e se posso, sapendolo anche all'ultimo minuto, si parte, in qlo la prenotescion, digiunerò, ogni scusa per partire è buona...e una reunion mi garberebbe assai.
Bye.
Lista conferma EX Divin Porcello
Re: Lista conferma (divin porcello )
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Oh grazie stein!!!stein ha scritto:Divin porcello, divin porcello... e chi non vorrebbe esserci?Cuggy ha scritto:Basta viene più nessuno ??
Mica per il pasto, che pure lo vedo eccellente, ma solo per vedere le vostre brutte facce di ometti e poter omaggiare le gentili signore.
Il Francky si pippa millemiglia per esserci, voglio vedere cosa sono da qui sono 2 orette e mezza di autostrada, nulla di che.
Non amo le tiritere posso/non posso: e se posso, sapendolo anche all'ultimo minuto, si parte, in qlo la prenotescion, digiunerò, ogni scusa per partire è buona...e una reunion mi garberebbe assai.
Bye.
Esatto come dici tu!!
Stare insieme è molto più importante di tutto il resto!!
-
watthd
Massimo ha scritto:stein ha scritto:Divin porcello, divin porcello... e chi non vorrebbe esserci?Cuggy ha scritto:Basta viene più nessuno ??
Bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetto conferma dai miei 4 amici poi aggiorno la lista , non posso perdermi i rondò fino al divin porcello
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
marcello
- Modello: Softail night train
serjeep ha scritto:aspetto conferma dai miei 4 amici poi aggiorno la lista , non posso perdermi i rondò fino al divin porcello
-
luca883cento
serjeep ha scritto:aspetto conferma dai miei 4 amici poi aggiorno la lista , non posso perdermi i rondò fino al divin porcello
Grande Ser...
-
watthd
Ciao Lucaaa!!luca883cento ha scritto:serjeep ha scritto:aspetto conferma dai miei 4 amici poi aggiorno la lista , non posso perdermi i rondò fino al divin porcello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Ser...![]()
![]()
ho scitto a cruggy... è molto nera per i cambi.... e se non posso partire sabato.... non me la sento di farmi 800 passa km di domenica tra andata e ritorno...
(il lundedi io devo essere al lavoro
)
che peccato.....
beh ma qualcosa al garda lo riorganizzerete o no?
luca....
certo che questo era proprio una bella occasione....
(il lundedi io devo essere al lavoro
che peccato.....
luca....
-
gipo
non te la prendere poi te lo raccontiamomuuu ha scritto:ho scitto a cruggy... è molto nera per i cambi.... e se non posso partire sabato.... non me la sento di farmi 800 passa km di domenica tra andata e ritorno...
(il lundedi io devo essere al lavoro)
che peccato.....
luca....![]()
Cavoli era proprio un bel weekend