Divin porcello, divin porcello... e chi non vorrebbe esserci?
Mica per il pasto, che pure lo vedo eccellente, ma solo per vedere le vostre brutte facce di ometti e poter omaggiare le gentili signore.
Il Francky si pippa millemiglia per esserci, voglio vedere cosa sono da qui sono 2 orette e mezza di autostrada, nulla di che.
Non amo le tiritere posso/non posso: e se posso, sapendolo anche all'ultimo minuto, si parte, in qlo la prenotescion, digiunerò, ogni scusa per partire è buona...e una reunion mi garberebbe assai.
Mica per il pasto, che pure lo vedo eccellente, ma solo per vedere le vostre brutte facce di ometti e poter omaggiare le gentili signore.
Il Francky si pippa millemiglia per esserci, voglio vedere cosa sono da qui sono 2 orette e mezza di autostrada, nulla di che.
Non amo le tiritere posso/non posso: e se posso, sapendolo anche all'ultimo minuto, si parte, in qlo la prenotescion, digiunerò, ogni scusa per partire è buona...e una reunion mi garberebbe assai.
Bye.
Oh grazie stein!!!
Esatto come dici tu!!
Stare insieme è molto più importante di tutto il resto!!
ho scitto a cruggy... è molto nera per i cambi.... e se non posso partire sabato.... non me la sento di farmi 800 passa km di domenica tra andata e ritorno...
(il lundedi io devo essere al lavoro )
che peccato.....
beh ma qualcosa al garda lo riorganizzerete o no?
luca....
certo che questo era proprio una bella occasione....
muuu ha scritto:ho scitto a cruggy... è molto nera per i cambi.... e se non posso partire sabato.... non me la sento di farmi 800 passa km di domenica tra andata e ritorno...
(il lundedi io devo essere al lavoro )
che peccato.....
beh ma qualcosa al garda lo riorganizzerete o no?
luca....
certo che questo era proprio una bella occasione....