INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
massimper
Modello:

Re: INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION

Messaggio da massimper »

allora mi sono informato meglio loro fanno:partenza in bus da napoli, sistemazione in hotel 4 stelle pensione completa bevande incluse,pranzo sul lago in un ristorante e rientro in bus a 125 euro credo che possa aiutarci
Fulminato on the road
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

massimper ha scritto:allora mi sono informato meglio loro fanno:partenza in bus da napoli, sistemazione in hotel 4 stelle pensione completa bevande incluse,pranzo sul lago in un ristorante e rientro in bus a 125 euro credo che possa aiutarci

nn saranno per caso quei viaggi dove a metà strada ti vendono le pentole?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

io sono di legno,ma il raduno c'è sabato o domenica?La cena tra sabato e domenica è il momento in cui stiamo tutti insieme o è
il pranzo di domenica?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

bricoman ha scritto:io sono di legno,ma il raduno c'è sabato o domenica?La cena tra sabato e domenica è il momento in cui stiamo tutti insieme o è
il pranzo di domenica?

il raduno è sabato e domenica, giretto pomeridiano sabato , cena insieme , giretto domenicale , pranzo insieme e poi tutti a casa.

questo è il programma di massima , poi ognuno in base ai propri impegni se lo gestisce come vuole e meglio crede
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

serjeep ha scritto:
bricoman ha scritto:io sono di legno,ma il raduno c'è sabato o domenica?La cena tra sabato e domenica è il momento in cui stiamo tutti insieme o è
il pranzo di domenica?

il raduno è sabato e domenica, giretto pomeridiano sabato , cena insieme , giretto domenicale , pranzo insieme e poi tutti a casa.

questo è il programma di massima , poi ognuno in base ai propri impegni se lo gestisce come vuole e meglio crede
OK!
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.

Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.

Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.

Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede.

Data 26-27 maggio.

Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) -----"RITIRATO"
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) -----"RITIRATO"
21) massimper o.k.+2(Salvatore e Monica)
22) gipo'60 o.k.

http://www.carrozzadoro.com/

ImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. Bell posticino.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hanno 100 posti letto.

Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 158 euro. Caparra da versare : 40 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 120 euro. Caparra da versare : 30 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.

Matrimoniale ad uso singolo 79 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 24 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale ad uso singolo 60 euro + supplemento 15 euro. Caparra da versare : 20 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)

Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.Caparra da versare : 25 euro. Somma da versare per intero.

Credo a mio personale avviso, che si possa fare.

Anticipo 25% (+/-) per prenotazione che dovranno avvenire almeno 30 giorni prima.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.

Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.

A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.

Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.
Immagine
rain

Messaggio da rain »

ioe Gipo in settimana ti mandiamo la caparra....

aloha
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

:ok:
rain ha scritto:ioe Gipo in settimana ti mandiamo la caparra....

aloha
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Visto che la zona è molto ricca di cose da vedere (che volevo visitare da tempo) come il sacro bosco dei mostri di Bomarzo ed il Paese che Muore (Civita di Bagnoregio) pensavo di tornare all'hotel solo x cena e di pranzare al volo con un panino (come fanno tutti i viaggiatori che non hanno tempo per mangiare ma fame di vedere e conoscere).....Mia moglie verrà :hola: :hola: Mitico!!!!!!!
Quanto tempo ho ancora a disposizione per i versamenti?

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Albert_SE
Modello:

Re: INCONTRO HD FORUM - LOCATION

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:
Albert_SE ha scritto:Silver, non essere il solito gay, decidi una location e facciamola finita con questa lagna! tanto vengo giù solo per insultarti di persona: anche se è un posto orrendo fa lo stesso, tanto la tua presenza renderebbe orrendo anche il paradiso terrestre... :evil: :evil: :ciapet2:
A te faccio riservare il posto nella cuccia del cane! :ohno:

BAU BAU BAU! :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi