Pagina 8 di 8

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 25/06/2026, 15:24
da Balengo
Sedicesima Grifo ha scritto: 24/06/2026, 11:47
Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07 Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
:ok: