Lone Wolf ha scritto: ↑07/10/2020, 16:44Ciao Baru, pur avendo vissuto a Zena per due anni non conoscevo questa maschera.baruddone ha scritto: ↑06/10/2020, 22:18Ciao Palm barudda o baruddone è un'antica maschera genovese che passava per stipidotto ma con la sua apprente stupidita la sapeva lunga. In Liguria ha significato sempliciotto o bambino scugnizzo. La mia bimba è un R. K. Standard che amo come una bella donnaPalmambrogio ha scritto: ↑06/10/2020, 14:17
Ringrazio io voi tutti perché da voi ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Barudda è un personaggio arcaico e tradizionale poco conosciuto. Non famoso come Arlecchino, Pulcinella ecc ecc. Per questo non sitrova nelle commedie
Mi è piaciuto perché come me crede alla gente a prescindere, anche se spesso se ne pente
Mio caro Baruddone ( poi se ti va mi spiegherai cosa significa il tuo nickname) la buona giornata anche a te.![]()
Mi devi scusare perché a volte mi dimentico le cose e stavo pensando qual è la tua motocicletta, se per caso è un Electra Glide Ultra?
Ma si tratta di una figura tipo Pittima o di una vera e propria maschera? Mi interessava capire se ha avuto mai ruoli in commedie...
Comunque mi associo al Palma nel ringraziarti per avermi insegnato qualcosa che non sapevo.
Saluti!
Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Ringrazio io voi tutti perché da voi ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Barudda è un personaggio arcaico e tradizionale poco conosciuto. Non famoso come Arlecchino, Pulcinella ecc ecc. Per questo non sitrova nelle commedie
Mi è piaciuto perché come me crede alla gente a prescindere, anche se spesso se ne pente
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori è arrivata anche l'ora di augurare la buonanotte a tutti voi
Quest'oggi è stata una giornata particolarmente calda, sembrerebbe una delle ultime del mese con un caldo di quasi 22 gradi centigradi.
Non si sa bene come saranno i prossimi giorni, ma certamente ottobre si sta rivelando più strano di quello che tutti immaginavano...
Nel frattempo ho già cambiato le mie calzette con quelle di lana e messo le ciabatte quelle pesanti invernali.
La parte del corpo in cui sento maggiormente il freddo sono proprio i miei piedi...
Se qualcuno vuole sperimentare il salto nel letto deve essere toccato dai miei piedi durante la notte, è un esperienza garantita.

Quest'oggi è stata una giornata particolarmente calda, sembrerebbe una delle ultime del mese con un caldo di quasi 22 gradi centigradi.
Non si sa bene come saranno i prossimi giorni, ma certamente ottobre si sta rivelando più strano di quello che tutti immaginavano...

Nel frattempo ho già cambiato le mie calzette con quelle di lana e messo le ciabatte quelle pesanti invernali.

La parte del corpo in cui sento maggiormente il freddo sono proprio i miei piedi...
Se qualcuno vuole sperimentare il salto nel letto deve essere toccato dai miei piedi durante la notte, è un esperienza garantita.

Il paradiso può attendere!

Buongiorno Palma, io ti ringrazio sentitamente ma c'è un limite alle cose nuove che desidero imparare...Palmambrogio ha scritto: ↑08/10/2020, 0:24 Signori è arrivata anche l'ora di augurare la buonanotte a tutti voi![]()
Non si sa bene come saranno i prossimi giorni, ma certamente ottobre si sta rivelando più strano di quello che tutti immaginavano...![]()
Nel frattempo ho già cambiato le mie calzette con quelle di lana e messo le ciabatte quelle pesanti invernali.![]()
Se qualcuno vuole sperimentare il salto nel letto deve essere toccato dai miei piedi durante la notte, è un esperienza garantita.![]()

Buongiorno a tutti!!!! Ma tutti tutti proprio tutti!!!!
Buon giorno Bikers,
Lone Wolf ha scritto: ↑08/10/2020, 5:08Buongiorno Palma, io ti ringrazio sentitamente ma c'è un limite alle cose nuove che desidero imparare...Palmambrogio ha scritto: ↑08/10/2020, 0:24 Signori è arrivata anche l'ora di augurare la buonanotte a tutti voi![]()
Non si sa bene come saranno i prossimi giorni, ma certamente ottobre si sta rivelando più strano di quello che tutti immaginavano...![]()
Nel frattempo ho già cambiato le mie calzette con quelle di lana e messo le ciabatte quelle pesanti invernali.![]()
Se qualcuno vuole sperimentare il salto nel letto deve essere toccato dai miei piedi durante la notte, è un esperienza garantita.![]()
![]()
Ahahahah!!
È un buon proposito Palma. Se qualcuno vuole offrirsi volontario.

MODERATORE FORUM
Hola forum.
Sole, ma leggo che per il week non butta bene....boh...
Sole, ma leggo che per il week non butta bene....boh...
MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Il paradiso può attendere!