Ciao Palm barudda o baruddone è un'antica maschera genovese che passava per stipidotto ma con la sua apprente stupidita la sapeva lunga. In Liguria ha significato sempliciotto o bambino scugnizzo. La mia bimba è un R. K. Standard che amo come una bella donnaPalmambrogio ha scritto: 06/10/2020, 14:17
Mio caro Baruddone ( poi se ti va mi spiegherai cosa significa il tuo nickname) la buona giornata anche a te.![]()
Mi devi scusare perché a volte mi dimentico le cose e stavo pensando qual è la tua motocicletta, se per caso è un Electra Glide Ultra?
Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Buongiorno Bikers, ogni tanto ricompaio.....e poi scompaio di nuovo
purtroppo in ufficio siamo rimasti in 5 su 10 e non riesco davvero a seguire il FORUM, mi sto perdendo un sacco di post e questo mi dispiace molto, però siete sempre nel mio cuore
purtroppo in ufficio siamo rimasti in 5 su 10 e non riesco davvero a seguire il FORUM, mi sto perdendo un sacco di post e questo mi dispiace molto, però siete sempre nel mio cuore
Softail......what else?
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Giornata triste, un altro grande della musica se ne e' andato... R.i.p. Eddie.

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici che il buongiorno sia con voi
Ho letto la notizia della dipartita del famoso chitarrista difatti, adesso, vado subito a mettere una mia risposta.
Ho letto la notizia della dipartita del famoso chitarrista difatti, adesso, vado subito a mettere una mia risposta.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Mio caro Felix non ti preoccupare anche se poco, basta che metti ogni tanto qualcosa per sapere che sei sempre dei nostri.Felix1965 ha scritto: 07/10/2020, 12:01 Buongiorno Bikers, ogni tanto ricompaio.....e poi scompaio di nuovo![]()
purtroppo in ufficio siamo rimasti in 5 su 10 e non riesco davvero a seguire il FORUM, mi sto perdendo un sacco di post e questo mi dispiace molto, però siete sempre nel mio cuore![]()

- Palmambrogio
baruddone ha scritto: 06/10/2020, 22:18Ciao Palm barudda o baruddone è un'antica maschera genovese che passava per stipidotto ma con la sua apprente stupidita la sapeva lunga. In Liguria ha significato sempliciotto o bambino scugnizzo. La mia bimba è un R. K. Standard che amo come una bella donnaPalmambrogio ha scritto: 06/10/2020, 14:17
Mio caro Baruddone ( poi se ti va mi spiegherai cosa significa il tuo nickname) la buona giornata anche a te.![]()
Mi devi scusare perché a volte mi dimentico le cose e stavo pensando qual è la tua motocicletta, se per caso è un Electra Glide Ultra?
Mio caro amico ti ringrazio, mi hai insegnato una cosa nuova che non sapevo.

-
Lone Wolf
Ciao Baru, pur avendo vissuto a Zena per due anni non conoscevo questa maschera.baruddone ha scritto: 06/10/2020, 22:18Ciao Palm barudda o baruddone è un'antica maschera genovese che passava per stipidotto ma con la sua apprente stupidita la sapeva lunga. In Liguria ha significato sempliciotto o bambino scugnizzo. La mia bimba è un R. K. Standard che amo come una bella donnaPalmambrogio ha scritto: 06/10/2020, 14:17
Ma si tratta di una figura tipo Pittima o di una vera e propria maschera? Mi interessava capire se ha avuto mai ruoli in commedie...
Comunque mi associo al Palma nel ringraziarti per avermi insegnato qualcosa che non sapevo.
Saluti!