
Consiglio per prima Harley.
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Re: Consiglio per prima Harley.
Tanta roba...... condivido in pieno. Io sto cercando una softail 

Re: Consiglio per prima Harley.
Ninja, ti stiamo dicendo in modo vario e scherzoso che la moto con te sopra neanche si vede... 

Più strada e meno pippe...
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Re: Consiglio per prima Harley.

l avrà capito!!!


- Bob Harley
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Re: Consiglio per prima Harley.
Comunque secondo me se proprio vuoi uno sportster, dovrai montargli pedane avanzate (NON HD) che ti fanno distendere di più le gambe e dovrai montare un manubrio più alto.
Re: Consiglio per prima Harley.
Cosa cambia dalle pedane avanzate della Harley?Bob Harley ha scritto:Comunque secondo me se proprio vuoi uno sportster, dovrai montargli pedane avanzate (NON HD) che ti fanno distendere di più le gambe e dovrai montare un manubrio più alto.
Re: Consiglio per prima Harley.
Per url gr riguarda i Dyna ho visto un modello che mi garba. Il super glide sport.
Che mi dite di questa voi che siete più esperti?!
Che mi dite di questa voi che siete più esperti?!
Re: Consiglio per prima Harley.
Il Dyna è in assoluto l'HD più versatile, te la cucisci adosso come vuoi passando dal turistico allo sportivo (sportivo HD sia chiaro). La super glide sport ha il doppio freno a disco e la guida più protesa in avanti. Meglio sarebbe se dicessi di che anno però.
Più strada e meno pippe...
Re: Consiglio per prima Harley.
RobyVR ha scritto:Il Dyna è in assoluto l'HD più versatile, te la cucisci adosso come vuoi passando dal turistico allo sportivo (sportivo HD sia chiaro). La super glide sport ha il doppio freno a disco e la guida più protesa in avanti. Meglio sarebbe se dicessi di che anno però.
2002
Re: Consiglio per prima Harley.
2002 quindi:
1450cc, (TC88) ottimo motore ancora carburato, ha dei difetti congeniti come i pattini della catena degli alberi a camme soggetti a consumo precoce (cosa da verificare però).
5 marce ma più che sufficenti.
Gomma post da 150 adeguata comunque alla potenza del motore, casomai sostituisci con mescola più morbida.
Doppio disco ant. fisso ma pinze freno non brembo (mi pare) ma doppio pistoncino, quindi frenata migliore delle vecchie mono ma peggiore delle ultime HD che hanno anche l'ABS, migliorabile comunque senza problemi.
Più leggera (300kg) di una FXDC odierna ad esempio, sella più bassa e interasse più corto quindi più maneggevole.
Il resto a chi è veramente esperto...
Gran bella moto!
1450cc, (TC88) ottimo motore ancora carburato, ha dei difetti congeniti come i pattini della catena degli alberi a camme soggetti a consumo precoce (cosa da verificare però).
5 marce ma più che sufficenti.
Gomma post da 150 adeguata comunque alla potenza del motore, casomai sostituisci con mescola più morbida.
Doppio disco ant. fisso ma pinze freno non brembo (mi pare) ma doppio pistoncino, quindi frenata migliore delle vecchie mono ma peggiore delle ultime HD che hanno anche l'ABS, migliorabile comunque senza problemi.
Più leggera (300kg) di una FXDC odierna ad esempio, sella più bassa e interasse più corto quindi più maneggevole.
Il resto a chi è veramente esperto...
Gran bella moto!
Più strada e meno pippe...