Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da Massimo »

Cmq la voglia di andare giù e farsi due risate è tanta.
Ma al di la di quello,harley nel nostro paese nn vanta di certo il primato delle migliori concessionarie.
Una volta forse,agli inizi,qualcuno ke faceva questo mestiere con passione e nn solo x profitto forse c era.
Ma oggi come stiamo assistendo,nn è più così.
Se ne salva qualcuna,ma sono troppo poche x pareggiare i conti.
Laddove altre hanno chiuso o le hanno fatte chiudere,molte restano aperte nn si sa come e lavorano ke lo si sa fin troppo...
Pavia nn la chiudono probabilmente x l eco mediatica ke sta creando il buon Max con i suoi video ecc ecc.
Tutta pubblicità al marchio.
Chiuderanno sicuramente un occhio.
E poi le lamentele,le mail dovrebbero essere così tante da giustificare un interesse da parte di harley italia.
Interesse ke forse era più accentuato una volta.
Ora mi sembra un po spento..Boh..
Ad ogni modo è utile sapere dove si va a parare e ben vengano tutte le segnalazioni.
MODERATORE FORUM
Newocean
Modello: Softail slim

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da Newocean »

Oggi ho chiamato la concessionaria H.D. Alba chiedendo se effetivamente era vero che a vercelli o dintorni ci fosse un officcina autorizzata da loro. E mi hanno dato risposta negativa, e che se avessi fatto il tagliando da uno di loro non sarebbe stat più valida la garanzia, a questo punto chiedo a i due arthur breakout di vercelli di dirmi la loro, e a un moderatore se è possibile segnarli questo post, se posso dirci qualcosa. Alba mi ha detto che gli unici autorizzati in piemonte sono loro e torino. Che palle ragazzi...... più ci sono sopra e più mi sembra tutta storta....
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Per fare un esempio che la dice tutta................
Sotto natale decido di comprar un'Harley.... parto il sabato x andare a veder un usato..... faccio 2 parole,vedo il Breakout,chiedo che cavolo di moto è quella la in fondo con quella enorme gomma,arriva un ragazzo che non è ne propietario ne venditore,semplicemente l'addetto vendite ricambi.... mi spiega un'po di cose e via... Vado dal propietario,chiedo di che documenti necessitano per l'ordine ed i tempi di consegna,e dico che torno l'indomani per firmare..... Mi guarda come fossi il solito pirla perdi tempo,ed il giorno seguente rimane basito nel vedermi con in mano le fotocopie carda identità etc per non perder tempo e dico lui di far in fretta che devo andar via.....
Arriva fine febbraio,telefono per sapere se vi eran notizie dell'arrivo e mi dicon: ASPETTA UN ATTIMO E CONTROLLO.... morale??? moto gia targata con gl'accesori montati da una settimana!!!!!!! Nemmeno mi avvisavano di andar a ritirarla.....
Poi stranamente la Breakout in vetrina che fin a pochi giorni prima era li,si trasforma in BIANCA!! Dico loro se pensan di prendermi per il sedere perchè mi han venduto la moto che avevo visto a Natale...stupidamente non avendo preso il num di telaio non posso aver la certezza,ma so bene che mi han dato quella..... benchè nuova ma è sempre una presa in giro!!! :ohno:
Comunque,vado poi a ritirare la moto,me la consegna il tizio che lavora li,e prima di partire nota bene che sono rientrato io in concessionaria a salutare i 2 soci....... CONSIDERAZIONE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva poi il probl del manubrio con il quale ero scomodo e dopo 2 settimane di chiamate e chiamate li ho mandati a quel paese!!!
Vado da un'altro autorizzato harley pensando di appoggiarmi a lui,e il risultato è sempre lo stesso.........scortesia,non rispondono al telefono,e se mandi una mail non ti calcolano per nulla............
Ora però la fortuna ha voluto trovassi una piccola officina con una pulizia interna da far rabbrividire..... unico titolare....pochi lavori ma curati,disponibile il sabato,la domenica,ed anche la sera !!!!
Lui da me prenderà dei soldi............gl'altri per me possono chiudere...
Non faccio nomi.........ma ormai qui son tutti esaltati e guardan solo gl'interessi.............ma perder un cliente per negligenza scortesia etc non lo trovo molto imprenditoriale......poi se chiudono piangono.........
BREAKOUT BLACK !!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

RobyVR ha scritto:Adesso che lo hai annunciato su un forum pubblico, ci cascano di sicuro :ok:
se avessi tempo per fare un giro serio figurati se perderei davvero tempo con loro. :)
piuttosto andrei sotto casa di 7 bello a scroccate birre :furbo:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Newocean ha scritto:Oggi ho chiamato la concessionaria H.D. Alba chiedendo se effetivamente era vero che a vercelli o dintorni ci fosse un officcina autorizzata da loro. E mi hanno dato risposta negativa, e che se avessi fatto il tagliando da uno di loro non sarebbe stat più valida la garanzia, a questo punto chiedo a i due arthur breakout di vercelli di dirmi la loro, e a un moderatore se è possibile segnarli questo post, se posso dirci qualcosa. Alba mi ha detto che gli unici autorizzati in piemonte sono loro e torino. Che palle ragazzi...... più ci sono sopra e più mi sembra tutta storta....
L'unico autorizzato e a valdengo (BIELLA).... B & B ...bike & black!!!
Di altre cose non posson parlarne per iscritto........... questione delicata..........
Ricorda che se dovessi chiamare questi signori di Biella sappi che aver risposte da loro è impossibile........ quindi armati di pazienza e porta la moto....l'unica cosa che posso dir è che sono onesti su mano d'opera e ricambi....ma la mia moto da sola da loro non la lascio.........a buon intenditor poche parole........... chiedo scusa ma come già detto non posso pronunciarmi pubblicamente...
BREAKOUT BLACK !!!
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Alfredo ha scritto:
RobyVR ha scritto:Adesso che lo hai annunciato su un forum pubblico, ci cascano di sicuro :ok:
se avessi tempo per fare un giro serio figurati se perderei davvero tempo con loro. :)
Vaccabestia Alfry vieni che andiamo a farci due risate......poi qualche birreria a Pavia la conosco..... :birra: :birra: :birra:
Comunque se volete andare al cinema ma non vi piace nulla fate una capatina da loro, non si paga il biglietto e ci si diverte.....vaccabestia :party: :party: :party:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Ale74
Modello: ....in attesa.....

Messaggio da Ale74 »

7mzo ha scritto:
Alfredo ha scritto:
Vaccabestia Alfry vieni che andiamo a farci due risate......poi qualche birreria a Pavia la conosco..... :birra: :birra: :birra:
Comunque se volete andare al cinema ma non vi piace nulla fate una capatina da loro, non si paga il biglietto e ci si diverte.....vaccabestia :party: :party: :party:
se andate a Pavia avvisate eh...
:ditav:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da Massimo »

Secondo me dovrebbero togliere le concessionarie fatte in quel modo,e istituire una rete di officine e vendita specializzate nelle più grosse città del paese.
Con al loro interno dipendenti harley ke lavorano alacremente x soddisfare le esigenze dei clienti.
Prezzi uguali e manodopera a livello delle altre officine.
Nn è ke loro lavorino in guanti bianchi e con chiavi d oro massiccio.
Insomma,un concessionario come dovrebbe essere.
Nn un luogo di culto,ma un posto dove si lavora veramente x soddisfare chi entra e chi esce.
Pura utopia...
MODERATORE FORUM
Ale74
Modello: ....in attesa.....

Messaggio da Ale74 »

Domanda a tutti voi:

qualora dovessi decidere di acquistare c/o HD Bergamo o Monza (che sono i 2 dealer "papabili per il mio acquisto) mi si pone il problema dei tagliandi...

Siccome io capisco di meccanica quanto Malgioglio di patata dove posso farli visto che PV per ovvi motivi è fuori concorso?

grazie

:evil:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Parere personalissimo, a concorezzo mi sono sentito "accompagnare alla porta", a bergamo NO. Sentili entrambi x giocare un pochino sul buono accessori, ma prediligi bg, anche perché ti danno 4 anni di garanzia contro 3... ma, garanzia a parte, sono molto più gentili e disponibili, dalle vendite all'officina
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Bloccato