SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
-
- Modello: Breakout Black 2014
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il problema della luce da terra sicuramente esiste...
Ecco perché dopo aver sentito CHEF ho pensato di spender 200 euro e montare il ki progressive ed abbassarla di 4 cm x
Farmi un idea e valutare poi in futuro se restare così o passar i LEGEND ..
Ecco perché dopo aver sentito CHEF ho pensato di spender 200 euro e montare il ki progressive ed abbassarla di 4 cm x
Farmi un idea e valutare poi in futuro se restare così o passar i LEGEND ..
BREAKOUT BLACK !!!
-
AIUTOOOOOOOOOOO serve consiglio
ho acquistato negli states un Manubr,io CARLINI che avevo postato dove era montato su di un CVO .....ho avuto fortuna perche tra il cambio favorevole,mi viene spedito come codice GIFT (regalo) quindi esente da tasse, in piu al 50% x errato acquisto....
ero vissato con quel manubrio e ho deciso di provarlo......
IL PROBLEMA è: il centro del manubrio è di 1 pollice,a me serve 1,25 ..... Ho visto che vendono degli adattatori,che alla fine non sono altro che mezzi tubi godronati che vanno ad aumentare di quel poco che basta la sezione x poterli serrare...
QUALCUNO DI VOI LI HA PROVATI??????????? sapete se vi è un rivenditore in italia??
se non li trovo a cifre ridicole me li faccio io in officina,l'idea era quella di costruire gl adattatori e poi saldarli x aumentar la presa sui RISER...
http://s13.imagestime.com/out.php/i9495 ... tatori.jpg

ho acquistato negli states un Manubr,io CARLINI che avevo postato dove era montato su di un CVO .....ho avuto fortuna perche tra il cambio favorevole,mi viene spedito come codice GIFT (regalo) quindi esente da tasse, in piu al 50% x errato acquisto....
ero vissato con quel manubrio e ho deciso di provarlo......
IL PROBLEMA è: il centro del manubrio è di 1 pollice,a me serve 1,25 ..... Ho visto che vendono degli adattatori,che alla fine non sono altro che mezzi tubi godronati che vanno ad aumentare di quel poco che basta la sezione x poterli serrare...
QUALCUNO DI VOI LI HA PROVATI??????????? sapete se vi è un rivenditore in italia??
se non li trovo a cifre ridicole me li faccio io in officina,l'idea era quella di costruire gl adattatori e poi saldarli x aumentar la presa sui RISER...
http://s13.imagestime.com/out.php/i9495 ... tatori.jpg
BREAKOUT BLACK !!!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ho appena verificato con un paio di pieni, i consumi. . La mia, senza stage, fa 290km prima di entrare in riserva, dalla quale mi da un'autonomia di altri 50km...
Gli altri?
Gli altri?
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
Come scritto in privato confermo che con lo STAGE 1 l'autonomia segnalata e di circa 50 km con la riserva e 360 con il pieno di 19 litri..
per quanto riguarda i giri al minimo a motore caldo, 880/920 .... piu o meno ..... per ora....ma scenderanno drasticamente con l'arrivo del concerto di MOZART
per quanto riguarda i giri al minimo a motore caldo, 880/920 .... piu o meno ..... per ora....ma scenderanno drasticamente con l'arrivo del concerto di MOZART

BREAKOUT BLACK !!!
- bulldog79
Strano però che consumi uguale...
-
A volte non vuol dire che una modifica aumenti i consumi..... con filtro e scarichi ed una centralina giusta...la moto prende è meno strozzata,respira meglio etc etc.... (non sono un meccanico) opinione personale...bulldog79 ha scritto:Strano però che consumi uguale...
In qualche forum americano ho sentito di gente che dopo aver convertito la moto da iniezione a carburatore consumava meno

Comunque...tornando a noi.....l'elettronica dice che con un pieno faccio 360 km..... gironzolando a ciclo urbano e non autostrada
BREAKOUT BLACK !!!
- bulldog79
Si, è quello che dice anche la mia... ma chi si fida a ciucciare tutta la riserva? mi serve un bue poi per trainarla al distributore...
arthur22, per curiosità, che centralina monti?
Grazie
Grazie
-
- Modello: FAT BOY SPECIAL 2014
ok ricevuto.bulldog79 ha scritto:Le foto devi prima hostarle su un sito di hosting e poi riportare qua il codice, meglio se dell' anteprima (thumbnail) così non allarga le dimensioni della pagina e son più veloci da caricare se hai una connessione lenta o sei da cellulare.
-
Io uso "IMAGESTIME"... tutto in italiano!!semplicissimo..desmomax ha scritto:ok ricevuto.bulldog79 ha scritto:Le foto devi prima hostarle su un sito di hosting e poi riportare qua il codice, meglio se dell' anteprima (thumbnail) così non allarga le dimensioni della pagina e son più veloci da caricare se hai una connessione lenta o sei da cellulare.
CHEF.....guardo che centralina monto e ti dico!!!

Non paragonabile a quella con i carburatori che ho visto

BREAKOUT BLACK !!!