Quella motoretta va subito portata a 215cc e gli vanno fatti tanti bei lavoretti...
.........................................................................................................
Direi che è un normalissimo 150 e la vespa ne va fiera,e non necessita alcun lavoretto
Speedo280 ha scritto:
Certo che la tua è una malattia, secondo me a casa tua il frullatore è rimappato
Mai avuto un mezzo che fosse rimasto come è stato prodotto dalla casa. È più forte di me il desiderio di renderlo unico, non necessariamente solo nell'estetica.
si 20cm contro i 30 dello SB....mi ci trovo benissimo...si guida bene e non è eccessivamente alto...lo puoi prendere direttamente sul sito della biltwell
fastmario ha scritto:si 20cm contro i 30 dello SB....mi ci trovo benissimo...si guida bene e non è eccessivamente alto...lo puoi prendere direttamente sul sito della biltwell
Bello. Io per ora monto questo qui sotto, quello che si usava sui Dyna e Softail fino a fine anni '90. Ma non ne sono soddisfattissimo.
Voglio provare quello dello Sporty con i riser da 4,5" pullback e anche il corna di bue della Sportster 1200 Low.