...azz....ma io questa la conosco e se non sbaglio conosco anche il conducentedina1340 ha scritto:presente![]()
le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Il vespone!rovescioinback ha scritto:![]()
Non dirmi che è un normale 125!?
Quella motoretta va subito portata a 215cc e gli vanno fatti tanti bei lavoretti...
- rovescioinback
- Modello:
.........................................................................................................Mechano ha scritto:Il vespone!rovescioinback ha scritto:![]()
Quella motoretta va subito portata a 215cc e gli vanno fatti tanti bei lavoretti...
Direi che è un normalissimo 150 e la vespa ne va fiera,e non necessita alcun lavoretto
Mai avuto un mezzo che fosse rimasto come è stato prodotto dalla casa. È più forte di me il desiderio di renderlo unico, non necessariamente solo nell'estetica.Speedo280 ha scritto: Certo che la tua è una malattia, secondo me a casa tua il frullatore è rimappato
il ragazzo è decisamente malato... :nono:Speedo280 ha scritto:Certo che la tua è una malattia, secondo me a casa tua il frullatore è rimappatoMechano ha scritto:Il vespone!rovescioinback ha scritto:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Bello il manubrio.
Ma è più basso del mini-ape dello Street Bob?
si 20cm contro i 30 dello SB....mi ci trovo benissimo...si guida bene e non è eccessivamente alto...lo puoi prendere direttamente sul sito della biltwell
Bello. Io per ora monto questo qui sotto, quello che si usava sui Dyna e Softail fino a fine anni '90. Ma non ne sono soddisfattissimo.fastmario ha scritto:si 20cm contro i 30 dello SB....mi ci trovo benissimo...si guida bene e non è eccessivamente alto...lo puoi prendere direttamente sul sito della biltwell
Voglio provare quello dello Sporty con i riser da 4,5" pullback e anche il corna di bue della Sportster 1200 Low.
- jammedgeko
- Modello:
- Contatta: