+1, bravo Vins, concordo. Non vedo il vantaggio di smagrire agli alti, semmai il contrario... ci sara' un motivo per cui le mappe sono piu' grasse agli alti....vins ha scritto:Mi sembra di capire che non hai una configurazione esasperata...
Diminuire il numero di colpi non credo convenga. Se per default han settato 50 vuol dire che è il numero minimo per ottenere un buon AT. Poi puoi fare sempre una prova.
Per ciò che riguarda lo smagrire agli alti regimi, io non lo farei.....o meglio ancora se proprio devo lo calcolo col logtuner....perché smagrendo c'è sempre il rischio detonazione...
Vins-
Mappe ed Auto tune con Power Vision
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

La mia configurazione è da stageI tranquillo
Stò cominciando a dare un'occhiata al LOGTUNER....ma l'inglese non mi aiuta.
Te come te la cavi..??
Altri pratici della cosa..??
Salut.

Stò cominciando a dare un'occhiata al LOGTUNER....ma l'inglese non mi aiuta.

Te come te la cavi..??
Salut.
- vins
- Modello: fxdc
Ma come?? È in italiano!!! Me l'hai passato tu in italiano!!!!YUZZO ha scritto:La mia configurazione è da stageI tranquillo![]()
Stò cominciando a dare un'occhiata al LOGTUNER....ma l'inglese non mi aiuta.![]()
Te come te la cavi..??
Salut.
Con il logtuner recuperi i dati raccolti in AT e li confronti con i dati della mappa.
Poi basta cliccare su calctune ed il gioco è fatto.
.....si fa per dire....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ok...son proprio rinco in sto periodo....oppure mi son perso qlc pagina per strada..!!
Appena il meteo lo permette farò delle prove.
Salut.

Appena il meteo lo permette farò delle prove.
Salut.
_ Problema Registrazione Dati...:
Signori....cè un problrma.
La mia PV sembra funzionare bene solo a moto ferma.
Vi spiego:
- Carica mappe.
- scarica mappe.
- tutto funziona bene fino a quando......non deve registrare dati (es. AT o registrazione log.)!!
Tutto funziona benissimo a moto ferma, gli indicatori digitali della sezione "GAUGES" funzionano (es. contagiri), ma se provo a registrare un file log oppure ad avviare una sessione di AT, la moto registra dati per 30 sec. al massimo....poi sembra che non gli arrivino più i segnali e si blocca lì (es. il contagiri va a zero.) fino a che non si riavvia il tutto.
Non so cosa pensare....!!!
Io ho fatto passare il cavo dell PV vicino alla scatola fusibili , facendolo poi scorrere sotto il serbatoio vicino ai cavi originali......non è che il calore del mototre, le vibrazioni dello stesso, o pa corrente dei cavi potrebbero dare noia..??
Oppure, visto che per connettere la diagnostica, bisogna per forza scollegare l'attacco a baionetta che tiene fermo lo spinotto, e lasciaro libero....non è che questo muovendosi dentro il fianchetto vicino alla batteria....possa iterferire..??
Non so che pensare...!!
Help me ..!!!!
Salut.
Signori....cè un problrma.
La mia PV sembra funzionare bene solo a moto ferma.
Vi spiego:
- Carica mappe.
- scarica mappe.
- tutto funziona bene fino a quando......non deve registrare dati (es. AT o registrazione log.)!!
Tutto funziona benissimo a moto ferma, gli indicatori digitali della sezione "GAUGES" funzionano (es. contagiri), ma se provo a registrare un file log oppure ad avviare una sessione di AT, la moto registra dati per 30 sec. al massimo....poi sembra che non gli arrivino più i segnali e si blocca lì (es. il contagiri va a zero.) fino a che non si riavvia il tutto.
Non so cosa pensare....!!!

Io ho fatto passare il cavo dell PV vicino alla scatola fusibili , facendolo poi scorrere sotto il serbatoio vicino ai cavi originali......non è che il calore del mototre, le vibrazioni dello stesso, o pa corrente dei cavi potrebbero dare noia..??
Oppure, visto che per connettere la diagnostica, bisogna per forza scollegare l'attacco a baionetta che tiene fermo lo spinotto, e lasciaro libero....non è che questo muovendosi dentro il fianchetto vicino alla batteria....possa iterferire..??
Non so che pensare...!!
Help me ..!!!!
Salut.
Nessuno quando preme Calc Tune, ha un errore che dice che manca la mappa AFR Target?vins ha scritto:Ma come?? È in italiano!!! Me l'hai passato tu in italiano!!!!YUZZO ha scritto:La mia configurazione è da stageI tranquillo![]()
Stò cominciando a dare un'occhiata al LOGTUNER....ma l'inglese non mi aiuta.![]()
Te come te la cavi..??
Salut.
Con il logtuner recuperi i dati raccolti in AT e li confronti con i dati della mappa.
.....si fa per dire....
Vins-
Io non sono riuscito a finire un lavoro con una Power Vision proprio per questo motivo.
Stessa cosa per me....appena riesco ad avere un log buono ci riprovo.Mechano ha scritto:Nessuno quando preme Calc Tune, ha un errore che dice che manca la mappa AFR Target?vins ha scritto:Ma come?? È in italiano!!! Me l'hai passato tu in italiano!!!!YUZZO ha scritto:La mia configurazione è da stageI tranquillo![]()
Te come te la cavi..??
Salut.
.....si fa per dire....
Vins-
Io non sono riuscito a finire un lavoro con una Power Vision proprio per questo motivo.
Mechano, possibile che con il fatto che il cavo passa sotto il serbatoio (lato distribuzione), risenta di interferenze e si impalli quando registra..??
Salut.
Non credo prorio è un'interfaccia seriale. È progettata apposta per l'uso sui veicoli.YUZZO ha scritto: Mechano, possibile che con il fatto che il cavo passa sotto il serbatoio (lato distribuzione), risenta di interferenze e si impalli quando registra..??
Salut.
E' quello che pensavo....poi 5 min fà ho letto una delle FAQ sul sito Dynojet......dice che è capitato più di una volta e di provare a spostare il cavo.
Anche se lì parla di interfereze dovute alle bobine o ai cavi candela, io lho messo dall'altra parte....mha.!?
Effettivamente il cavo fa un po' ridere come dimensioni....avrà una schermatura blanda.
Prima di bestemmiare davvero proverò a spostarlo. :badidea:
Salut.

Anche se lì parla di interfereze dovute alle bobine o ai cavi candela, io lho messo dall'altra parte....mha.!?

Effettivamente il cavo fa un po' ridere come dimensioni....avrà una schermatura blanda.

Salut.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Tienici aggiornati poi YUZZO!YUZZO ha scritto:E' quello che pensavo....poi 5 min fà ho letto una delle FAQ sul sito Dynojet......dice che è capitato più di una volta e di provare a spostare il cavo.![]()
Anche se lì parla di interfereze dovute alle bobine o ai cavi candela, io lho messo dall'altra parte....mha.!?![]()
Effettivamente il cavo fa un po' ridere come dimensioni....avrà una schermatura blanda.![]()
Salut.