comunque di vere moto e sopratutto veri bikers e girls ne ho visti pochini... tutti (ma davvero tutti) a giocare a fare gli harleisti (me x primo naturalemente). mi aspettavo un po piu di duri e puri.
tanti troppi sfigati e/0 pensionati che sgassavano istericamente anche dove non era proprio il caso (tipo in campeggio sotto il mio camper alle 7,30 del mattino, ma andate a fanc***!!!, fanno gli sborani con l'883 smarmittata e vestiti da sons of anarchy poi magari il lunedi lavorano come commessi da unieruo o prefessore alle medie...
invece una rissa brutta, da cinema l ho vista in centro a saint tropez nata proprio al tavolo a fianco al mio del ristorante
un tipo, ubriaco rompiscatole e che aveva comunque tutte le colpe (ha anche schiaffeggiato il figlio ad un certo momento), l'hanno portato via l ambulanza senza conoscenza, massacrato da un bel gruppo di bikers svixzzeri e francesi per un commento poco offensivo ad una delle ragazze. una grande pozza di sangue uscita dalla sua testa e quello che è rimasto sul selciato.
la gente che picchia in gruppo uno solo non mi piace, anche quando l altro ha torto, anche torto marcio non so ma io la penso così...
troppo facile fare i bulli in 15...
vabbè lasciamo stare
per il resto è stato molto bello abbiamo fatto una "parade" con 4-5 km di moto lungo la corniche dell esterel (stupenda)e poi a tornare sulle colline interne vermanete memorabile
ottimo serivzio dei road masters (le migliori erano le donne, davvero).
alla sera bella musica all eurofestival ma davvero tutta la costa zzura era strapiene di harley e tutti i locali dal kebab mortaccino ai beach club piu chic di pamplonne avevano dei striscioni arancioni e neri "harley welcome "
davvero bello tutto sommato, lo rifaremo
p.s. la parte migliore è stata fino a venerdi poi sabato e domenica ovviamente sono arrivati cani e porci e sono arrivati i problemi, come al solito.
io ormai sono anni che il sabato non esco piu