Saint Tropez 2-5 maggio

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
tobetoday
Modello: Rocker c

Re: Saint Tropez 2-5 maggio

Messaggio da tobetoday »

fantozzi e consorte

Immagine

filini e consorte

Immagine
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

sunset dalla rocca di st tropez

Immagine
Harley Davidson Rocker C
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

tobetoday ha scritto:Immagine

notare il casco

Immagine
NOTARE IL WLA DIETRO :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

comunque di vere moto e sopratutto veri bikers e girls ne ho visti pochini... tutti (ma davvero tutti) a giocare a fare gli harleisti (me x primo naturalemente). mi aspettavo un po piu di duri e puri.

tanti troppi sfigati e/0 pensionati che sgassavano istericamente anche dove non era proprio il caso (tipo in campeggio sotto il mio camper alle 7,30 del mattino, ma andate a fanc***!!!, fanno gli sborani con l'883 smarmittata e vestiti da sons of anarchy poi magari il lunedi lavorano come commessi da unieruo o prefessore alle medie...

Immagine

invece una rissa brutta, da cinema l ho vista in centro a saint tropez nata proprio al tavolo a fianco al mio del ristorante

un tipo, ubriaco rompiscatole e che aveva comunque tutte le colpe (ha anche schiaffeggiato il figlio ad un certo momento), l'hanno portato via l ambulanza senza conoscenza, massacrato da un bel gruppo di bikers svixzzeri e francesi per un commento poco offensivo ad una delle ragazze. una grande pozza di sangue uscita dalla sua testa e quello che è rimasto sul selciato.

la gente che picchia in gruppo uno solo non mi piace, anche quando l altro ha torto, anche torto marcio non so ma io la penso così...

troppo facile fare i bulli in 15...
vabbè lasciamo stare

per il resto è stato molto bello abbiamo fatto una "parade" con 4-5 km di moto lungo la corniche dell esterel (stupenda)e poi a tornare sulle colline interne vermanete memorabile

ottimo serivzio dei road masters (le migliori erano le donne, davvero).
alla sera bella musica all eurofestival ma davvero tutta la costa zzura era strapiene di harley e tutti i locali dal kebab mortaccino ai beach club piu chic di pamplonne avevano dei striscioni arancioni e neri "harley welcome "

davvero bello tutto sommato, lo rifaremo

p.s. la parte migliore è stata fino a venerdi poi sabato e domenica ovviamente sono arrivati cani e porci e sono arrivati i problemi, come al solito.

io ormai sono anni che il sabato non esco piu :stracool:
Harley Davidson Rocker C
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tobe se vuoi vedere dei biker duri e puri non devi andare a S.Tropez......ma bensì in Sicilia dai Bandidos. Li puoi stare tranquillo che oltre a qualche scazzottata parte anche il colpo di pistola se non di lupara! :hahaha:
MODERATORE FORUM
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

si immagino....ma sparare a qualcuno non vuole dire necessariamente essere dei bikers

la verità è che volevo fare delle belle foto di bikers autentici ma alla fine non ho fatto neanche uno scatto non mi ispirato nessuno..

negli usa invece ne ho visti tanti
Harley Davidson Rocker C
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

tobetoday ha scritto:si immagino....ma sparare a qualcuno non vuole dire necessariamente essere dei bikers

la verità è che volevo fare delle belle foto di bikers autentici ma alla fine non ho fatto neanche uno scatto non mi ispirato nessuno..

negli usa invece ne ho visti tanti
almeno avrai fatto foto alle bellissime moto presenti
l'anno scorso ce ne erano tante
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

moto belle belle come dico io ne ho viste 5 o 6

ma io non ero comunque interessato a fotografare la moto o per lo meno non solo quella
Harley Davidson Rocker C
Bloccato