Bene ho confermato il menù e il giorno....
Quindi riassumendo sabato 15.12.2012 si farà la cena di Natale...
I partecipanti sono :
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo + Cristina (forse )
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Prenotato per 15...ci si può trovare all'uscita dell'autostrada di Legnano...di fronte all'uscita c'è un benzinaio della Tamoil ci possiamo trovare lì x le 20.15/20.30 e poi da li andiamo al ristorante....
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Nena ha scritto:Bene ho confermato il menù e il giorno....
Quindi riassumendo sabato 15.12.2012 si farà la cena di Natale...
I partecipanti sono :
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo + Cristina (forse )
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Prenotato per 15...ci si può trovare all'uscita dell'autostrada di Legnano...di fronte all'uscita c'è un benzinaio della Tamoil ci possiamo trovare lì x le 20.15/20.30 e poi da li andiamo al ristorante....
Benissimo , però sarebbe meglio che tu mettessi l'indirizzo del ristorante in caso qualcuno sia in ritardo o arrivi direttamente al ristorante
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Bene....allora il rist.si chiama TRATTORIA BAFFO ed è in Via Milano 92 Legnano...La prenotazione l'ho fatta x le 21.00
Qui di seguito vi ho messo il percorso da fare dall'uscita dell'Autostrada a Legnano fino ad arrivare al ristorante....
In rosa c'è il tragitto diretto , semaforo dritto....rotonda a dx e x trovare parcheggio l'unico disponibile è quello dell'ospedale subito a dx, ma implica il farsi un pò di strada a piedi fino al rist....invece in blu ho messo una variante dove è possibile arrivare ... parcheggiare l'auto... attraversare la strada e arrivare al ristorante (secondo me la migliore xkè di fronte al rist.nn ci sono molti parcheggi). la svolta viene fatta all'altezza del semaforo in Via Colli Sant'Erasmo e poi si svolta a sinistra in Via Grigna.
Dalle linee sembra ke la distanza sia lunghissima...ma nn è così .. sono circa 4 Km dall'uscita dell'Autostrada
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto