dimmi solo ora e luogo e ci sarò!!!!
Una cena per gli auguri di Natale???
Re: Una cena per gli auguri di Natale???
Per me va bene tutto Nena, scegli tu......
(nel senso di mangione.... anche...)
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
ok 
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Bene ho confermato il menù e il giorno....
Quindi riassumendo sabato 15.12.2012 si farà la cena di Natale...
I partecipanti sono :
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo + Cristina (forse
)
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Prenotato per 15...ci si può trovare all'uscita dell'autostrada di Legnano...di fronte all'uscita c'è un benzinaio della Tamoil ci possiamo trovare lì x le 20.15/20.30 e poi da li andiamo al ristorante....
I partecipanti sono :
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo + Cristina (forse
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Prenotato per 15...ci si può trovare all'uscita dell'autostrada di Legnano...di fronte all'uscita c'è un benzinaio della Tamoil ci possiamo trovare lì x le 20.15/20.30 e poi da li andiamo al ristorante....
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Nena ha scritto:Bene ho confermato il menù e il giorno....
I partecipanti sono :
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo + Cristina (forse)
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Benissimo , però sarebbe meglio che tu mettessi l'indirizzo del ristorante in caso qualcuno sia in ritardo o arrivi direttamente al ristorante
memento audere semper

Bene....allora il rist.si chiama TRATTORIA BAFFO ed è in Via Milano 92 Legnano...La prenotazione l'ho fatta x le 21.00
Qui di seguito vi ho messo il percorso da fare dall'uscita dell'Autostrada a Legnano fino ad arrivare al ristorante....
In rosa c'è il tragitto diretto , semaforo dritto....rotonda a dx e x trovare parcheggio l'unico disponibile è quello dell'ospedale subito a dx, ma implica il farsi un pò di strada a piedi fino al rist....invece in blu ho messo una variante dove è possibile arrivare ... parcheggiare l'auto... attraversare la strada e arrivare al ristorante
(secondo me la migliore xkè di fronte al rist.nn ci sono molti parcheggi). la svolta viene fatta all'altezza del semaforo in Via Colli Sant'Erasmo e poi si svolta a sinistra in Via Grigna.
Dalle linee sembra ke la distanza sia lunghissima...ma nn è così .. sono circa 4 Km dall'uscita dell'Autostrada

Qui di seguito vi ho messo il percorso da fare dall'uscita dell'Autostrada a Legnano fino ad arrivare al ristorante....
In rosa c'è il tragitto diretto , semaforo dritto....rotonda a dx e x trovare parcheggio l'unico disponibile è quello dell'ospedale subito a dx, ma implica il farsi un pò di strada a piedi fino al rist....invece in blu ho messo una variante dove è possibile arrivare ... parcheggiare l'auto... attraversare la strada e arrivare al ristorante
Dalle linee sembra ke la distanza sia lunghissima...ma nn è così .. sono circa 4 Km dall'uscita dell'Autostrada

MODERATORE

Magari...siamo un po lontanucci purtroppo...alla prossima occasione 
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
IO HO CHIAMATO IL DIAVOLO.. MI STA PREPARANDO LA GHOST BIKE!!!
SARO' DA VOI IN 10 MINUTI!!

PERCHE' SONO COSI LONTANOOOO!!!

SARO' DA VOI IN 10 MINUTI!!

PERCHE' SONO COSI LONTANOOOO!!!
watthd ha scritto:IO HO CHIAMATO IL DIAVOLO.. MI STA PREPARANDO LA GHOST BIKE!!!![]()
SARO' DA VOI IN 10 MINUTI!!![]()
![]()
PERCHE' SONO COSI LONTANOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()