La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi!Fate tante foto ok!?
Massimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cm
Massimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cm
Porcamiseria!!!!! Che "brava" persona!!!!
Spero almeno che giù al Rombo vi siate divertiti (consolazione)!
Allora...Speedo ha fatto qualche foto e c'erano davvero valide esposizioni in fatto di moto,altre un po' meno...al rombo di tuono,che mi aspettavo più grande,si possono fare buoni affari su abbigliamento,caschi e ricambi nuovi...dipende da quale bancarella ti fermi,alcuni hanno prezzi fuori di testa altri ragionevoli...
idee da rubare e gente da conoscere,tutto li...
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company...eravamo un po'..bella giornata che dire.
ehm...
patata?
si...tanta...beh non tantissima...ma ce n'era una...madooooooooooooo!!!!!