agofatbob ha scritto:noi in auto
Rombo di tuono
Re: Rombo di tuono
luca883cento ha scritto:ok ci vediamo la allora..ci sentiamo per messaggio..ci sono altri amici che trovo giù domani??
MODERATORE FORUM
La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi!Fate tante foto ok!?
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
MODERATORE FORUM
-
agofatbob
A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cmMassimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
agofatbob ha scritto:A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cmMassimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi!Fate tante foto ok!?![]()
Porcamiseria!!!!!
Spero almeno che giù al Rombo vi siate divertiti (consolazione)!
MODERATORE FORUM
-
gipo
ago meglio la serranda che la
moto,foto del rombo di tuono ne abbiamo? forza forza 
-
agofatbob
concordo,lunedi serratura e perni di chiusura nuovi.io foto non ne ho fatte. forse gli altri del forumgipo ha scritto:ago meglio la serranda che lamoto,foto del rombo di tuono ne abbiamo? forza forza
-
luca883cento
Allora...Speedo ha fatto qualche foto e c'erano davvero valide esposizioni in fatto di moto,altre un po' meno...al rombo di tuono,che mi aspettavo più grande,si possono fare buoni affari su abbigliamento,caschi e ricambi nuovi...dipende da quale bancarella ti fermi,alcuni hanno prezzi fuori di testa altri ragionevoli...
idee da rubare e gente da conoscere,tutto li...
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company...eravamo un po'..bella giornata che dire.
ehm...
patata?
si...tanta...beh non tantissima...ma ce n'era una...madooooooooooooo!!!!!
idee da rubare e gente da conoscere,tutto li...
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company...eravamo un po'..bella giornata che dire.
ehm...
patata?
si...tanta...beh non tantissima...ma ce n'era una...madooooooooooooo!!!!!
Bella lì Luca!
Io ci sono stato 2 anni fa e l'avevo trovato un pò spoglio.Magari è cambiato col tempo.
MODERATORE FORUM
-
agofatbob
..
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company
Luca ero con la moglie non compagna,se nò la gente pensa male.
noi abbiamo incontrato anche Danipi con Brontolo e Marcello
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company
Luca ero con la moglie non compagna,se nò la gente pensa male.
noi abbiamo incontrato anche Danipi con Brontolo e Marcello