Pagina 7 di 8

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 19/06/2026, 21:35
da Sedicesima Grifo
Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 20/06/2026, 14:13
da Balengo
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 20/06/2026, 16:48
da Sedicesima Grifo
Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 23/06/2026, 8:23
da Balengo
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 23/06/2026, 13:54
da Sedicesima Grifo
Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13



Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 23/06/2026, 15:24
da Balengo
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54
Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48

No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.


No ma immagino che funziona, ridevo perché lo stai propagandando di brutto :hahaha:
Al punto che mi stai facendo venir voglia :rimba:

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 23/06/2026, 20:57
da Sedicesima Grifo
Se dal punto di vista estetico ti piace, per quanto riguarda la comodità è un'ottima scelta.

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 24/06/2026, 9:07
da Palmambrogio
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 24/06/2026, 11:47
da Sedicesima Grifo
Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07 Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.

Re: Schienalino guidatore

Inviato: 25/06/2026, 11:03
da Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54
Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48

No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.

Perbacco 400 euro!? Hanno "salato" i prezzi abbondantemente da quando acquistavo io... :stelline: