Schienalino guidatore

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6973
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1494
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Balengo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6973
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1494
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Balengo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6973
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48
Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13



Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1494
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Balengo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54
Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48

No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.


No ma immagino che funziona, ridevo perché lo stai propagandando di brutto :hahaha:
Al punto che mi stai facendo venir voglia :rimba:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6973
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se dal punto di vista estetico ti piace, per quanto riguarda la comodità è un'ottima scelta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12963
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Palmambrogio »

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6973
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07 Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12963
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2026, 13:54
Balengo ha scritto: 23/06/2026, 8:23
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/06/2026, 16:48

No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.


:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver sbagliato 400 Euro di acquisto, se così fosse?

Detto ciò, oggi ho fatto il primo viaggio con lo schienalino.
Un altro andare. Schiena per nulla affaticata.

Se altri avessero il dubbio confermo che il suo lavoro lo fa bene.

Perbacco 400 euro!? Hanno "salato" i prezzi abbondantemente da quando acquistavo io... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi